venerdì, aprile 07, 2006

Grazie delle risposte

Son felice delle risposte!!! credo che dopo questi 5 anni di speranze illuse e drastica caduta nel mondo reale i pensieri da voi espressi ( e da me pienamente condivisi) rispecchino la voglia di reagire che deve, a parer mio, partire in primis da noi che ci affacciamo ora nel mondo reale. Purtroppo le bacchette magiche non sono state ancora inventate quindi si tratta di rimboccarsi le maniche e affrontare con slancio questa salita che sembra sempre più impervia e ripida: ma io ho fiducia in noi!!!
ciao ragazzi e buon week end!!!

PS: io scruto!!
PPS: non voto Berlusconi e credo sia noto ai più
PPPS: i messaggi anonimi sono fastidiosi anche se fatti per scherzo, quindi preferisco le firme, grazie

2 commenti:

Giangi ha detto...

Bene bene bene bene....
Vedo con molto piacere che c'è una certa insofferenza nel Paese (ops nella C.d.I. ...mi sono già fatto prendere la mano...) per gli indegni rappresentanti che ci apprestiamo ad eleggere (con una legge a dir poco brutta!). Spero quindi che la prossima volta ci si possa impegnare in prima persona, così svecchiamo una classe politica di ottuagenari e di 40-50enni che ragionano come ottuagenari!
E quando vi troverete davanti il lenzuolo in formato A0 detto anche scheda elettorale non crediate che dietro i simboli ci siano degli ideali...proporzionale di m... W il Maggioritario!
Buona scelta del male minore a tutti!!!

P.s. condivido anche io l'osservazione di Ugo sui messaggi anonimi. Visto che si trattava di una battuta, avrebbe fatto + sorridere se fosse stata firmata...
Ciao

gigì ha detto...

Per fortuna c'è Giangi a "svecchiare" la classe politica...