giovedì, gennaio 26, 2006

L'aula tesisti e la neve... capitolo secondo me

Eccoci qui!
è passato quasi un mese... ma non è cambiato nulla!

Il 28 Dicembre il vostro sfigato amico di nome Marco era uno dei pochi dementi presenti nel nuovo edificio della facoltà di Ingegneria ( battezzato dal Vex con l'affettuoso nomignolo di "Civilia"), mentre fuori c'era questo accogliente ambientino ...
http://compagniaindie.blogspot.com/2005_12_25_compagniaindie_archive.html

... ma in quel caso la vicenda si concluse col lieto fine perchè il 90% degli abitanti di questa ridente città erano in ferie e quindi il vostro eroe percorse il tragitto aulatesisti-fiorista di Lograto in soli 40 minuti... quasi meno di un normale giorno lavorativo!!

Peccato che oggi siamo al 26 Gennaio ( avete fatto gli auguri alla Marghe?!?!?) e che quindi tutti sono al lavoro... ed anche se sta nevicando meno di un mese fa, la città è paralizzataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eccovi la situzione dalla nostra visuale preferita... il balcone dell'aula tesisti:




come potete notare Via Branze è leggermente intasata... ed è così dalle ore 17!

aggiungiamo inoltre le testimonianze "Onda Verde" dalle mie automibiliste in avanscoperta (la Vale 1 ora per arrivar al President; la Sara è partita più tardi (16,08) ed alle 17,47 era a Game city... )!

Quindi concludo il poema speranzoso (???) e baldanzoso... perchè sicuramente stasera raggiungerò un obiettivo:

BATTERO' SENZA MEZZE MISURE IL RECORD DI PERCORRENZA DEL TRAGITTO BRESCIA-LOGRATO!!!! Entrò nel libro dei Guinness !!

l'importante è trovare sempre il lato positivo!

Hola a tutti!!!

PS: ovviamente si accettano scommesse sul tempo... la regole sono quelle di "Ok è il prezzo è giusto", chi si avvicina di più senza superarlo!!!

iiiiiiaaaaahhhhhh

3 commenti:

ANNABET ha detto...

anch'io sono ancora bloccata in ufficio... maledetta neve!!!!
Dammi tue notizie!!!!
Baci!!!
Bet

Marghe ha detto...

bet che fai ci pigli tutti per i fondelli?! stefano almeno va a piedi,senza neanche ammortizzare le gomme da neve!!e tu che ti fai due metri ti lamenti anche?!

il mio viaggio di ritorno è stato tranquillo..partenza ore 15, arrivo 16,25.. peccato che ho lasciato la macchina in mezzo alla strada che porta a casa mia, sperando che a mocasina city non passasse nessuno dalla mia via, son andata a cambiarmi e ho cominciato a spalare la neve per poter portare la macchina nel cortile!! una figata unica.. ho spalato ininterrottamente fino a quasi le 7 di sera!! io e la mia grande idea di tornare prest a casa per cazzeggiare...
va beh dai, però potrò dire che ha nevicato il giorno del mio compleanno!!!!
e mi sa che ve lo ricorderete tutti voi questo giorno!!
e grazie davvero a ognuno di voi che ha reso il passaggio dal primo al secondo quarto di secolo davvero bello...
sara (e chi ti avesse accompagnato nella scelta)...la mucchina e la borsa son fantastiche!!!
un bacio, vi aspetto mercoledì da pasquale... così chi vuole si ubriaca...basta che io faccia indigestione!!!!!

Marco ha detto...

EEEEHHHHH!e vissero tutti felici e contenti!!
Inziamo ringraziando Santa Giorgia che ha ospitato me&sister a casa sua, offrendo anche un pasto caldo ai 2 poveri figli della Bassa.
Grazie a lei, abbiam potuto evitar la coda... così, partendo alle ore 20,54 da via Bligny, passando per Urago e Violino (x' l'utilizzo della tange ci è stato sconsigliato da + parti...)siam giunti in quel di Lograto alle ore 21,58!
in parole povere... mi è andata un gran di c**o!!!
dovrò accender qualche cero!!
comunque le strade sono delle lastrone di ghiaccio incredibili... e qui andrà avanti a fioccar per tutta notte!!
vedremo domani la situation... ma non promette bene..

GRASIAS ANCORA!!!

buona notte a tutti!

ps: Bet, se la Sara legge il tuo commento... ti dà una testata!!!
ti dico solo che lei è partita da Inge alle 16.08 ed è arrivata a Orzi alle 18.45... senza parole...