martedì, gennaio 24, 2006

Indovina Chi

Quando io e Mitch siamo in attesa (lunga attesa...) di esser ricevuti dai rispettivi profesessori, abbiamo tanto tempo per cazzeggiare... ed il danno è fatto!

Ecco il risultato... un bel giochino: INDOVINA CHI rappresentano queste belle faccine!

http://www.flickr.com/photos/35662294@N00/sets/72057594053339022/

I nomi sono: Bet, Ceco, L'Eletto, Fabi, Fede, Francy, Giangi, Giorgia, Marco, Marghe, Mary, Mitch, Paolangela, Sara, Spappi, Stefano, Tizi, Vex!

Ora dovete associare il nome al numero della faccina!!! (scrivete la vostra "lista" qui sotto nei commenti!)

Per chi indovina ci sarà un succulento premio... siiii, certoooo!

La soluzione tra qualche giorno!

PS: ora che Mitch ha fatto queste belle faccine ( lo so, non ci sono tutti... ma date tempo al maestro di creare!) , dovete per forza metterle come vostra fotina qui nel profilo del blog!!

15 commenti:

Giangi ha detto...

Mitch!!! You're an ASSHOLE!!!

Grazie per avermi disegnato 30-35enne ma mi raserò a zero ben prima..... e non sarò il solo... penso.....

vex ha detto...

ok per me la soluzione è:
1=bet 2=fabi 3=fede 4=mitch 5=marco 6=mary 7=gi 8=Yyhaaa 9=sara 10=marghe 11=eletto 12=stefano,dehee 13=Giangi! 14=spappi 15=ceco 16=paola 17=francy 18=tizi!
Ho vinto qulke cosa?

ANNABET ha detto...

Secondo me è:
1-sara 2-fabi 3-fede 4-mitch 5-marco 6-paola 7-giorgia 8-vex 9-bet 10-marge 11-eletto 12-stefano 13-giangi 14-spappi 15-ceko 16-mary 17-franci 18-tizi

Ho vinto, eh?!?

Anonimo ha detto...

Che scarsi che siete!! la soluzione è chiaramente: 1-Bet 2-Fabi 3-Fede 4-Mitch 5-Marco 6-Paola 7-Giorgia 8-Vex 9-Sara 10-Marge 11-Eletto 12-Stefano 13-Giangi 14-Spappi 15-Ceko 16-Mary 17-Franci 18-Tizi

Ma secondo me la Spappi doveva avere i capelli più scuri e Giangi non c'entra (si scrive così??) assolutamente un Ca...

Giangi ha detto...

Concordo pienamente con "Avvenente bl bla bla" che mi ha preceduto. Ma vedrete.... ricresceranno come al Berlusca...

Anonimo ha detto...

Scusate ho inavvertitamente invertito... 1-Paola 6-Bet... per gli orecchini mi sembra....

Giangi ha detto...

Eccomi tornato da una gita in montagna con un'immagine che meglio mi rappresenta... e con qualche capello in più.... e nessuno dica che sono permaloso... Ero solo curioso di scoprire come quell'infame di Mitch avesse fatto a fare così tante belle faccine...
Ciao

Marco ha detto...

nooo, non sei permaloso...
comuque Mitch ha voluto evidenziar la tua "nobiltà",non la tua pelata!

e poi nessuno si è offeso... io sembro un "play-mobil", eppure mi sono fatto la mia bella risata e ho piazzato la foto nel profilo!

non ti facevo così permaflex!!!

Marco ha detto...

exit pool:
Vex 2 errori
Bet 2 errori
Giangi alias "avvenente fisionomista" nella soluzione delle 20,30 2 errori

ritentate...

Faby ha detto...

1=Sara 2=Faby 3=Fede 4=Mitch 5=Marco 6=Paolangela 7=Giorgia 8=Vex 9=Bet 10=Marghe 11=Eletto 12=Stefano 13=Giangi 14=Tizy 15=Ceco 16=Mary 17=Francy 18=Spappy

Marco ha detto...

aggiornamenti:

Fabi 4 errori
Tizi 4 errori
Otty 11 errori

Sara ha detto...

Io le ho indovinate tutte...
ma ammetto di aver avuto qualche suggerimento da un anonimo "fancazzista"...
baci a tutti

L'ELETTO ha detto...

1=sara 2=fabi 3=fede 4=mitch 5=marco 6=paola 7=giorgia 8=vex 9=bet 10=marghe 11=eletto 12=stefano 13=giangi 14=spappi 15=ceco 16=mary 17=francy 18=tizy ......se ho sbagliato è anche per le stress post esame!! palla...metto le mani avanti...

Marco ha detto...

paolo 3 errori...

domani la soluzione!

ciao...ora ci si prepara x andare al Beach a mangiare&bere!

Marco ha detto...

eccovi la solzione

1-BET
2-Fabi
3-Fede
4-Mitch
5-Marco
6-PAOLA
7-Giorgia
8-Vex
9-SARA
10-Marghe
11-L'Eletto
12-Stefano
13-Conte Groppi
14-SPAPPI
15-Ceco
16-MARY
17-Francy
18-TIZI

19-Vale
20-Ciccio
21-Ponto
22-Bertoss
23-Nicchia
24-Otty
25-Remko
26-Andrea
27-Piz
28-Ugo
29-Paola Z
30-Papina

ammetto che alcune donzelle erano difficili da distinguere...
comunque è stato divertente!

Buon lavoro/studio a tutti!