giovedì, gennaio 26, 2006

COMPLEANNO...

Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti degli auguri che mi avete fatto..
son stata contentissima!! grazie davvero!!
sarò breve e concisa, visto che sono a inge ed è meglio che parta,
visto che sta nevicando piuttosto bene...

la Faby e io vorremmo festeggiare il nostro compleanno con i nostri amichetti, nel posto più chic della provincia di Brescia... anche se non capisco come mai la Bet l'abbia scartato per il banchetto nunziale, siete tutti invitati

DA PASQUALE
MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO
ore 20,30


ci potete dare conferma o smentita a me o alla faby, tramite blog, e-mail o sms, entro domani sera perchè gli invitati sono parecchi e dobbiamo prenotare!!
i modi per avvisarci sono parecchi...fate i bravi, avvisate...
vi aspettiamo numerosi!!
grazie ancora a tutti..
Baci
Marghe & Faby

4 commenti:

ANNABET ha detto...

Uffa! MI hai anticipato di un chocsoffio!!!
Bet c'è... Neve permettendo... la piccola Parigi innevata è un bjoux... VEEEEEEEEROOOOOOO!

Marco ha detto...

non portiamo sfiga... non è che deve nevicare fino a mercoledì!!!

già stasse devo aspettar fino alle 19... mi ricorda qualcosa:28dicembre, aula tesisti, mega fioccata... peccato che allora non ci fosse in giro nessuno perchè erano tutti in ferie... stasse la vedo + lunga!!!

Stefano ha detto...

GOMME DA NEVE, GOMME DA NEVE, GOMME DA NEVE!!!!!!!
devo per forza ammortizzare la spesa....cercate di capirmi


anche la bassa, anzi l'alta cremonese è bianca bianca


sono solo in ufficio con la scusa che io vengo a piedi e tutti gli altri sono tornati a casa....


triste....
aiuto




freddo.....


fame.....


solitudine.....
lavoro brutto....

andrea ha detto...

Quando si tratta di mangiare non mi ferma nemmeno mezzo metro di neve...mercoledi ci sarò senz'altro!
BUON COMPLEANNO MARGHE!!!!!!!