mercoledì, novembre 16, 2005

Una bella Serata!!!

Ciao! Buongiorno a tutti!!
Per prima cosa un paio di parole di ovvia soddisfazione per il successo che l'idea del Blog ha riscosso. Anche chi denuncia una certa avversione per la tecnologia si è iscritto con entusiasmo...

E ora veniamo alle considerazioni mondane...
Foto GruppoIeri sera bella Festicciuola per il genetliaco* di Annalisa (Bet) con nutrita partecipazione della C.d.I. e....Special Guests
3 graditissime Special Guests (come potete vedere dalla foto allegata... La prima a destra è la Festeggiata, nonchè nostra ospite).
Oltre all'ottima compagnia, il buon vino non è certo mancato, i rum-pera stranamente non hanno mietuto vittime (almeno fino a quando c'ero anche io...) e il Vex ha dato sfoggio della sua più innata abilità... 7-8 fette di torta si è scofanato....incredibbbile... la Marghe è stata davvero surclassata!
Il Ciccio ha scattato un sacco di fotografie; alcune, invero, un filinino monotematiche... (Info di servizio: se volete tutte le foto, sapete dove trovarmi, cmq le spedirò a Marco nel pome)
Già che ci sono allego anche un breve filmato
(chiedo scusa se al centro della scena si staglia il Vex che sta, ovviamente, mangiando...non avevo di meglio)
Anzi...mi dispiace...niente fimato.... non ho ancora capito se si può e/o come si fa...peccato...

Ciao ciao!!

* = per coloro che già si stanno chiedendo se ho non mi sento tanto bene, ricopio qui la definizione (proviene da un vocabolario on line...):
genetliaco = s.m. comune spec. con riferimento a persone illustri, sovrani e sim., compleanno: il g. della regina.

P.S. Info di servizio n° 2: ho scoperto che si può accedere al blog anche con il telefonino GPRS... e probabilmente anche postare parole e immagni... quindi per chi è nella Tribù e può navigare gratis c'è un'occasione in più per scrivere...

Ri-ciao!!

5 commenti:

Marco ha detto...

aggiornamento dei morti sul campo di ieri... Giangi, ti devo correggere, il rhum-pera ha mietuto le sua prima vittima:da fonti certe, ho avuto la notizia ke la festeggiata ha avuto una notte "travagliata"... Bet tu sì ke sei una donna d'onore!hai rispettato la prima regola di una festa ben riuscita: il festeggiato beve fino a riempimentoooo!!

ANNABET ha detto...

maledetto il giorno che ho incontrato te e il TUO rhum e pera....

ANNABET ha detto...

Ma scusa, poi sta tutto nel nome: la Bettoniera ha gettato!!! Che sclero....

Marco ha detto...

Bet sei una bestiaaa!!! la battuta della bettoniera è troppo bella!

PS:guarda ke se devi insultar qlcuno riguardo al rhum-pera te la devi prender con L'Eletto... lui li beve come se fossero acqua-pera!!

Marghe ha detto...

ci tengo a puntualizzare.. cioè: onore e gloria al mitico Vex che è insuperabile nel divorare fette di torta una dietro l'altra.. ( a proposito, lo so che non dovrei dirlo io..ma che stomaco c'hai?!?!?!) cmq io non mi ritengo affatto surclassata! mi sono fermata a una fetta di una fantastica torta di rosa, ma semplicemente perchè i dolci non sono il mio forte!!! chi frequenta la mensa lo sa...il cido è una delle mie priorità!!