lunedì, novembre 14, 2005

Ciccio ...c'è!!!


Ebbene si'...anch'io ci sono!!!
e sono fiero di essere uno dei primi ad inaugurare questo sito...
Ma poi... che questo voglia significare che anch'io sono ufficialmente uno della COMPAGNIA delle INDIE?!?!? no perche' di inviti a cene e feste ne ho sempre ricevuti... ma un attestato in cui si certifichi che anch'io sono un membro non se n'e' vista l'ombra!!!
Sarete mica razzisti verso i terroncelli... ah, no! che stupido, la Compa e' fatta di una cifra di Meridional-People!!!

cmq, miei cari Amici Belli e Sinceri (=Compagnia delle Indie), diamo il BENVENUTO a questa ennesima invenzione di Marco&Soci... anzi, cosa ne direste di una bella cena-party per inaugurare il Sito?! oppure un'aperitivo... ma forse basta anche la cena di domani dall'Anna...

va bhe' dai...

a presto ragazzi!!!

ciao ciao,
ciccio.

PS: qui avevo solo foto del mio ultimo capodanno, ad Amsterdam, con i miei due cugini... a proposito, proposte per questo ultimo?!?!

1 commento:

Giangi ha detto...

Grande Ciccio! Se proprio vuoi un pezzo di carta per essere sicuro di esserci anche tu...vedremo che si può fare. Al massimo produciamo la spilletta C.d.I