giovedì, novembre 17, 2005

Eccomi qua


CIAO A TUTTI,BELLE E BRUTTI!
ho letto adesso i 5 giorni di cav. interessanti dicussioni e volevo dire:
1) ebbene sì in quella foto ero davvero in ginocchio ( in effetti non ero tecnicamente in ginocchio però avevo le gambe flesse)
affinchè con la mia possanza( che ho scoperto essere una forma non contratta di panza) non oscurasse chi era dietro di me;
2) le fette di torta erano in effetti 7: 2 cioccolato e pinoli (o nocciole o entrambe) ,una panna e fragole 2 crostate, 1 ai mirtilli
e una paradiso o torta di rose (nn so come si chiami di preciso);
3) riconosco che i dolci sono il mio piatto forte (e le torte in particolare) però sono pronto a sfidare la marghe a chi mangia più
bistecche di mucchina, (ma penso che nn avrà il coraggio di accettare questa sfida);
4) complimentoni a tutti quelli che han fatto esami a novembre un voto più alto dell'altro!
5) so che è uscito unfilm sui pinguini kund'è che andiamo a vederlo? dai daidaidaidaidaidaidaidaidai!
6) c' profumo di neve nell'aria ( e non quella di Lapo) A TUTTI GLI SCIATORI:ANDIAMO IL PRIMO SABATO CHE APRONO LE PISTE!!!

2 commenti:

ANNABET ha detto...

Sul punto 5 avrei un commento:
Sono appena tornata dal cinema e ho visto quel trailer... Non è un cartone e si vede un pinguino che partorisce... cioè non è la scena migliore della storia del cinema...
Coooooooomunque, vedendo il genere ho pensato subito a te Vex!!!

Stefano ha detto...

sul punto 2 riconosco la mia sconfitta, anzi peggio riconosco di .......................................NON aver accettato la sfida....................