giovedì, novembre 17, 2005

Complimenti all'Eletto!!!


Prima di tutto un inchino all'eletto che ha superato brillantemente l'incontro con la sismica!!! Si deve prender esempio da lui: due o tre rhum e pera e poi un 30!!!! BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seconda cosa: se andate al cinema a veder quella cosa che mi ispira poco sui pinguini, andate alle porte! Adesso c'è di nuovo la mucca di THX!!! E' uno spasso! Solo quella vale il prezzo del biglietto! Tra poco esce un cartone strabello Chicken little... mi ci portate?!? Dai! Organizzo tutto io!!!
Baci e buona notte a tutti....

4 commenti:

ANNABET ha detto...

Ah... adesso che mi ricordo!!! Anche Giorgia e Paola facevano l'esame... son sicura di aver fatto una gaffe e di dovervi i complimenti... mi perdonate?!? Spero che sia andata alla grande anche per voi...
Baci!!!

Giangi ha detto...

AnnaBet.... vedo con piacere che tu i rhum pera non li hai ancora smaltiti...Per fortuna ci sono io che ti aggiorno in tempo reale!! Hanno preso tutti 30!!!!
Complimenti!!!

Marco ha detto...

Bet concordo totalmente con te:
il film sui pinguini deve esser un pacco... e poi nn serve andare a vederlo, il Vex c interpreterà le scene migliori!!!ormai è pinguino dentro!!!!!

cmq Bet io vengo a veder il film del polaster!!!!

w l'aviariaaa!!!!

L'ELETTO ha detto...

Grazie per i complimeti!
La volta prossima dovremo innovarci sul tipo di alcolico...
tequila sale e limone?!
Potente!!