lunedì, settembre 12, 2011

LA TERRIBILE BELLEZZA E' RISORTA


7 commenti:

Vex ha detto...

Applausi... applausi non c'è che dire... "e, chineremmo, se solo le avessimo, le nostre bandiere per pietà verso gli americani morti per caso e ad onore degli intellettuali arabi – a noi, per altro ostili, ma certo umani, troppo umani – che hanno spappolato gli aerei catturati contro le Torri Gemelle, condensando, in quel gesto collettivo, la volontà generale delle moltitudini arabe. " già già.... un genio costui. Immagino sia un grande intellettuale e uno scrittore di successo. E' una tale accozzaglia di banalità, luoghi comuni antiamericani, nonchè antisionisti da risultare imbarazzante il solo leggerla.

Vex ha detto...

Ah poi non c'è che dire... ho letto la vita dell'autore... fondatore di Potere Operaio... praticamente un fiancheggiatore delle BR. Solo troppo vigliacco per prendere una pistola. Questo spiega molto... Piz, il 25 Aprile prossimo pubblichi uno scritto di qualche neofascista sul valore etico delle Repubblica di Salò? Oppure il giorno di commemorazione dell'Olocausto un bello scritto di qualche negazionista che ci spiega come sia stata tutta una bella invenzione di fantasia?

PIZ ha detto...

Ti ho giá spiegato piú volte che non concordo necessariamente con le cose che pubblico. Solo le cose mi fanno riflettere.

Poi evito di commentare il resto del tuo commento!

Vex ha detto...

ok piz... ma gettare il sasso e nascondere la mano non è un buon comportamento. Forse visto il tenore estremamente razzitsa dell'articolo che hai pubblicato (sì razzista verso il popolo americao e israeliano) potresti illustrare cosa ti ha colpito di quell'articolo delirante. Non credo sia l'applauso ai terroristi. Cos'è? il conteggio matematico delle vittime civili? per cui il più cattivo è qeullo che fa più morti? Spiegami son curioso davvero. Perchè ti credo una persona intelligente, e il fatto che pubblichi articoli farneticanti di fanatici idoelogici, senza illustrare minimaente la tua opinione bèh... ecco mi fa venire dei dubbi.

Vex ha detto...

P.S. cosa distingue la follia razzistica del norvegese da quella degli arabi di Al Quaeda? Se ti avessi pubblicato il discorso di Borghezio in cui dice che non sono sbagliate le ragioni che hanno spinto il deficente a ammazzare un centinaio di persone, senza commenti di sorta non nutriresti dei dubbi nei confronti della mia salute mentale?

PIZ ha detto...

Non credo vogliamo aprire un serio discorso sull'imperialismo americano e su tutte le guerre iniziate in nome del petrolio, vero?

Vex ha detto...

Bèh illustrami il tuo pensiero. Perchè l'articolo che hai citato parla di tutto ed è un pò troppo esultante per la morte dei capitalisti della middle class, nonchè giustificazionista e esaltante della vendetta araba nei confronti di "ciò che è stato fatto dagli americani nel Medio Oriente: una rete fitta di basi per proteggere i corrotti regimi di quei paesi, e assicurarsi così il controllo militare delle grandi riserve petrolifere."