martedì, luglio 12, 2011

MUSICA

Ciao a tutti, Alberto (per i più distratti il ragazzo di Maria, per gli assenti, una mia amica di Desenzano) oltre che essere Avv. è anche bassista e ora si è lanciato in un nuovo* progetto “the BASStards” qui c’è la loro “Obsession”.

*Nuovo progetto perché già è bassista in una band metallara (i Twinspirits), poi ha un duo basso voce (“Lady and the Bass”) e ha anche un progetto da solista (l’album è Rebirth). Questi son quelli a mia conoscenza, ma potrebbe avere qualcos’altro in giro! :D

4 commenti:

Fede ha detto...

Inannzitutto...chapeau!!! Non avevo capito fosse così bravo. Sia tecnicamente che tanto, tanto di cappello per riuscire a comporre (ed anche bene)! A mio gusto preferisco di gran lunga il genere di "Rebirth", ma in entrambi i casi complimenti!!!

PIZ ha detto...

Lui nell'album da solista cosa fa???

PIZ ha detto...

E poi solista perché é senza la sua band... Ma se suona con mille altre persone, che solista é??? La musica peró é bella!

Vex ha detto...

:P Solista (ma forse se scrivevo Solo Album capivi :P)perchè i testi e le musiche son sue e ha dato la parte principale al basso! E poi, come cosa fa? non l'hai visto il video? fa finta di suonare il basso mentre gli altri fanno rumore :D.
P.S. Un solista è un musicista (in alcuni casi un cantante) che esegue da solo un'intera composizione musicale o una parte di essa detta solo o assolo. Si usa il termine solista anche per indicare l'interprete principale di una composizione, anche nel caso in cui venga accompagnato da altri musicisti.
P.P.S. Condordo, e' dannatamente bravo! Anche se purtroppo il genere musicale non mi fa impazzire, dovrebbe provare a fare qualcosa di più country! :D.
P.P.P.S. http://www.youtube.com/watch?v=b-0P4eKBAHs questo suo pezzo è più vecchio, ma spacca!