lunedì, maggio 09, 2011

Vex su Corriere.it

Su segnalazione della mia collega... (e sua compaesana :D)

Il nostro "opinionista" domina in lungo ed in largo sulla rete!

Il blog non gli basta più, ora compare addirittura sulla Homepage del Corriere di oggi pomeriggio!!!
Ecco un jpg della schermata delle ore 17.20....



Non l'avete visto?
Eccolo evidenziato (prima cercatelo però ;-P) :
http://i24.servimg.com/u/f24/11/34/83/98/corrie10.jpg


Su 9894persone hanno "scelto" lui come riferimento: Vex rules!!!! :D

9 commenti:

Marghe ha detto...

mitttiiiiiicccccoooooo veeeeeeeeeex!!!!

giusto stasera ti ho citato a cena... per una delle tue tante chicche...

"Ah, paolo.. anche tu sei nato a chiari il 22ottobre?!" vex.. ma tu non sei nato a marzo?!?!" (cit.)

Vex ha detto...

EHhehe dài, almeno non era la storia della mia omonimia con Black!

manu ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ma sei il numero unooooooo!!!! ahahahahahaah, grande vex. me ne vanterò ampiamente con tutti, posso? ;)

paolangela ha detto...

non ci posso credere

lu ha detto...

Grande vex... plus ultra come dicevano gli spagnoli!
Anche se, se e solo se me lo permetti, qui c'è lo zampino di Facebook, cookie o roba simile.
Nel senso che per me quei furbetti cercano chi tra quelli che conosci e ti fanno vedere quel nome... per la serie privacy rulez!

Cmq guardate qui quante pagine ha: http://en.wikipedia.org/wiki/Vex

Vex ha detto...

Eheheh certo che è facebook. io ho cliccato mi piace, ho condiviso la pagina su facebook, come altre 9 mila e rotti, per cui se hai l'accesso automatico su FB e mi hai come contatto, il mio nome viene evidenziato insieme a quello delle altre persone che conosci. COme sempre, la verità è più banale e semplice.... :D

Marco ha detto...

hehe, l'animo da "ing che risolve tutto" ha preso il sopravvento ed avete rovinato subito l'entusiasmo con la "banale" realtà :)
E' esattamente come dite: io non ho FB e non lo vedevo, mentre la mia collega si ed è "amica" del Vex quindi ho "stampato" la sua schermata... ma se si svelava subito il "trucco", la "notizia" perdeva di enfasi: non mi avete sufficiente spirito "giornalistico studioapertistico"! hehe :-P

lu ha detto...

"mmmm a Vex piace..."

hehe

http://www.youtube.com/watch?v=89Twsmo6tIo

manu ha detto...

non c'erano dubbi ci fosse una spiegazione più razionale concreta reale... ma potevate lasciarci sognare, mentre immaginavamo il vex che conquistava le masse, portato in trionfo dalla folla...