lunedì, aprile 18, 2011

Sono fottuta

A Pasqua ho promesso il capretto dei migranti. Me la sono tirata, pure. Mandatemi un ricetta buonissima. Una ricetta facilissima. Chiedete alle vostre maaatri. Chiedete alle vostre nonne. Vi preeeeeeeeeego! Help.

3 commenti:

Marco ha detto...

heheh,ti sei ficcata in un bel casino :D
Non ti posso esser utile x' a casa mia non c'è la tradizione del capretto.
Ma si, che vuoi che ne sappiano gli olandesi (magari quelli provenienti da "altri" paesi europeei invece potrebbero fregarti.. hehe) di capretti, sarà comunque un successo!

Vex ha detto...

Secondo me sei sssspacciata!
P.S. come te la cavi con arrosti e carne al forno? Ad ogni modo la spiegazione di mia madre su come fare il capretto potrebbe essere una serie di prendi metti in teglia il capretto con un pò di sale- Quanto sale?-un pò vai a occhio, mettici un paio di rametti di rosmarino cospargere con olio e limone la carne falla cuocere per un oretta a 180 gradi e girala un pò di volte in modo che la cottura sia uniforme... Ma le quantità di sale,pepe,olio, rimarranno un mistero indecifrabile, poichè nella sua cucina non vige il S.I. ma l'unità di misura è: pugno, mezzo pugno,pochino,poco, tanto, abbondante, ma quanto abbondante?? lo vedi quando ti sembra abbastanza ti fermi.....
P.P.S.
Capretto del migrante perchè pur di non prepararlo migri?

gigì ha detto...

Ho chiesto alla mia. Un'ora di telefonata nonna-olanda. Ho pure il segreto della pastiera. Ce la posso ce la devo fare!