venerdì, gennaio 21, 2011

Lunedì cinema






Se volete unirvi io, tizi & paola andiam.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardatevi le serie di Romanzo Criminale e "Benvenuti al sud" se non li avete visti!

Inoltre suggerisco la visione e l'ascolto della santanché ad annozero di ieri sera!

btw, gianlu, sei il piú grande arrampicatore di specchi di tutti i tempi! :-)

piz

Anonimo ha detto...

Ultima cosa...

Vex, diventa fan anche tu su FB della pagina "Anziani che si inventano fidanzate immaginarie", fa troppo ridere!

vex ha detto...

seguirò il tuo consiglio... La santanchè è insopportabile. Non ho potuto seguirla più di 30 secondi.

Marco ha detto...

Io ho visto "Giù al nord" ed era stato stradivertente.

Sempre sul tema demenza assolutamente da veder "Che bella giornata" di Checco Zalone: mamma che ridere!!!!

La Santanchè l'ho mancata, non so che abbia detto e son sicuro di nn essermi perso nulla:
da una che alle ultime elezioni ha corso come candidato premier contro Berlusconi (infamandolo in ogni modo) ed ora è sottosegretario all' "Attuazione al programma" del governo ( ma che cazz vuoi "attuare" che nn era manco il tuo programma?!?!)... da una così, che ci si può aspettar che dica???