martedì, dicembre 14, 2010

In poche ore ho scoperto che...

Dopo una doccia non e' necessario cambiarsi le mutande,
vanno piu' che bene quelle che indossavi prima.
Si puo' votare Berlusconi solo per far dispetto al Ceco.
Si prende in considerazione di non votare piu' Berlusconi,
pur di far star zitto il Ceco.
Far battute sulle persone di colore in Olanda,
ti espone a figure di merda multiple.
Essere sposati non e' poi cosi male.
The tit is on the table.
Avere 5 pantere al tavolo in parte al tuo,
sposta inevitabilmente la conversazione
verso argomenti collegati al sesso.
I piedi si possono usare per i piu' svariati usi.
Yoda non parla.
La macchina fotografica non e' necessaria.
Odio i pankekes.
La Faby non ce la conta giusta.

16 commenti:

lu ha detto...

"Stasera mi guardo un bel DVD sul divano?"

Yoda non parla... ma quanto tempo sei stato a provarci per farlo funzionare? Hehehehe

Faby ha detto...

ma io?? Cosa ho combinato questa volta???

PIZ ha detto...

La tua finta innocenza non puo' sempre coprire le tua nefandezze...

Faby ha detto...

ma cosa dici.. ;P

PIZ ha detto...

Dai dai Faby, mi sa che il blog non e' il luogo adatto per dirle tutte..

vex ha detto...

Io ho scoperto che del rasoio si può anche essere vittime.

vex ha detto...

ah e anche che can che abbaia non morde!

PIZ ha detto...

Non si e' mai vittime, la ricompensa e' sempre gratificante!

Non ho capito quella del cane, ma non spiegarla qui! :-)

lu ha detto...

"Can che non abbaia... fa le feste!" hehehe

Aggiungi alla lista che 7 italiani sanno mettere in difficoltà un giapponese all you can eat ordinando 100 gamberi alla griglia!

Vex, guarda che Piz quando non vuol capire fa l'indiano... hehehe

Marco ha detto...

dalla descrizione ci sono tutte le caratteristiche x definirla una tipica "riunione ignoranza" tra masculi :D

vex ha detto...

Abbiamo scoperto che i treni olandesi sono anche troppo silenziosi per quattro italiani.
E che "Maastricht è su uno stronzetto di olanda tra francia belgio e germania".

P.S. Grazie del weekend piz!

Anonimo ha detto...

Per la bubble-head di Yoda, questo ed altro Gianlu!

ps: scusi buon uomo, ma 'sto grandissimo c**** di pesce alla griglia quando arriva???

Piz

Anonimo ha detto...

E grazie a dio che il cane non morde!!!!

Piz

Vex ha detto...

E scusi signore, vado bene per la Madonna?

Anonimo ha detto...

Non mi tentare Vex, non mi tentare...

Vex ha detto...

puoi sempre dire:" Anubi!!"