venerdì, settembre 03, 2010

Irene Grandi in piazza a Verona


Concerto di Irene Grandi

Data: Lunedì 06 Settembre 2010 Ore 21:30

Piazza San Zeno - Verona

In Piazza San Zeno a Verona lunedì 6 settembre alle ore 21.30 si conclude la settima edizione della rassegna itinerante di pop italiano “Estate in Concerto”, della Banca popolare di Verona.

Protagonista è Irene Grandi con le più belle canzoni e gli inediti del nuovo album “Alle porte del sogno” che contiene anche il successo sanremese “La cometa di Halley”.
Il concerto è gratuito.


Io lunedì non ci sono, ma per chi riesce un concertino in piazza a Verona non fa poi schifo

4 commenti:

Faby ha detto...

che bello!!
Io andrei volentieri!

FRANCESCA ha detto...

Idem!

vex ha detto...

Se venite a Verona fatemelo sapere! P.S. ho letto che alle 19e30 prima del concerto gli organizzatori offrono una risottata!

Faby ha detto...

Io e la mia collega pensavamo di venire, di partire dopo lavoro..
Francy a te andrebbe bene?? Così poi mangiamo qualcosa a verona..o la risottata offerta!