mercoledì, aprile 07, 2010

Le regole: letto

  1. In un matrimonio duraturo le dimensioni contano: il segreto è un letto king size.
  2. Lattice, molle insacchettate, memory foam: scegliere un materasso richiede almeno una laurea triennale.
  3. Il tatami è una soluzione raffinata, ma dopo i cinquant’anni avrai bisogno di un gancio appeso al soffitto per alzarti.
  4. A meno che non abiti in un hotel a quattro stelle, hai diritto a un massimo di due cuscini a persona.
  5. Smettere di rifare il letto è l’atto di emancipazione definitivo.
Internazionale

6 commenti:

ciccio ha detto...

Confermo che per decidere il materasso ci ho impiegato 1 mese... ho girato e provato decine e decine di materassari... alla fine ho optato per un'azienda che me l'ha fatto su misura (e peso!!)

ma non capisco il discorso di smettere di rifare il letto...Cioe'??? Non son d'accordo!!!

gigì ha detto...

Io che stanotte dopo il viaggio ho tolto le lenzuola per cambiarle in un raptus di pulizia e rinnovamento (o fai quello, o ti fai la doccia!!) e poi sono svenuta sul coprimaterasso senza rimetterle... sono d'accordo!!

Tizi ha detto...

Ma Giorgia!! La docciaaaaa...

Vex ha detto...

Eheheh ricordo che qualcuno andava a dormire sporco di salsedine, sui letti altrui nelle Marche! ;)

gigì ha detto...

Non capite... i piaceri del quotidiano vacanziero... e neanche le regole basilari per incrementare il numero dei vostri anticorpi!

Gli anticorpi sono importanti!

Marco ha detto...

Per quanto riguarda il rifare il letto io la vedo così.
Assolutamente contrario a "richiuderlo" subito la mattina: e come fa a prender aria in 10minuti???
La frase che segue è "ma se poi viene qualcuno che figura ci fai?"
Allora, se viene qualcuno e si finisce subito in camera... direi che il porblema del letto non rifatto non si pone neppure :)
In caso non accada ciò, mentre l'ospite si accomada in sala in 30 secondi vai in camera e rifai il letto. Problema risolto :)