martedì, luglio 28, 2009

Folègandros e Santorini...










Mare cristallino, caldo e stupendo...
Cibo ottimo... pesce fresco ed economico...
Brava gente simpatica...
tante spiagge... ma anche escursioni sul vulcano...
risorantini e taverne con ottimo vino...
il tramonto e' mooolto suggestivo... con centinaia di persone sui tetti delle case ad aspettare e ammirare...
tanti tanti nudisti/e...

In piu'... c'e' il volo di linea da Milano...

insomma... non capisco x' mi ostino ad andare in sicilia... Pfiuuu...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mai vista una così marcata differenza di peso all'interno di una coppia...

lu ha detto...

Bellissimo...eccezionale...! E' 4 anni che voglio la Grecia, prima o poi ce la farò, o si ce la farò...

gigì ha detto...

Ah ma la passione nasce dall'energia, e l'energia da un moto, e non c'e' moto senza squilibrio...senza differenza noia piatta!! Diglielo Ciccio!!

Giangi ha detto...

Nooo troppo bello!!!

Anche io voglio troppo andare a fare un giretto nelle isole greche!!!!

Che occasione persa quest'anno.....

Tizi ha detto...

Oh Ciccio!
Anche io mi sono innamorata della Grecia, davvero incantevole...
Ma perchè ci ostiniamo ad andare in Sicilia, beh in fondo lo sappiamo, no? E mica ce lo dimentichiamo eh?!
Baci bello...

Il Ciccio ha detto...

hai ragione tizi!!! :-)

mi pento gia' di quello scritto..

cmq... quella della differenza di peso... davvero bbbella!!!

Marco ha detto...

Come direbbe il mio ex collega mezzosiculomezzonapoletano (ti ricorda qualcuno??? hehe):

"Ta va be a te!" (cit.)