giovedì, luglio 30, 2009

7 commenti:

ciccio ha detto...

se si scopre che si dopa...
ci rimango male fex...

gigì ha detto...

Mi mancava un po' del tuo ottimismo...ciccino...

Fede ha detto...

Rivoglio slip e costumi alla vecchia...brava è sicuramente brava, ma sentire che i jaked sono i costumi più vincenti di questi campionati mi atterrisce non poco. Fino ad ora erano gli italiani o gli americani, ecc. ad essere i più vincenti, non i costumi. Anche Luca Sacchi diceva ieri sera che con quei costumi lui fa almeno una bracciata in meno a rana per vasca, diceva anche che non è una differenza percepibile solo dagli esperti, ma anche dai principianti...

gigì ha detto...

Anche lei li rivuole...

http://tv.repubblica.it/copertina/pellegrini-%C3%A8-di-nuovo-record/35526?video

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiali_Nuoto09/29-07-2009/italia-ha-fede-50899180491.shtml

Marco ha detto...

Se non ho capito male dall'anno prossimo torneranno obbligatori gli "slippini".

Comunque, costumi a parte è decisamente un mostro! ok, i costumi aiutano a far i record, ma non ti fanno dare 2secondi alle avversarie!!!

PS: Ciccio ho già scommesso con Stefano che prima dell'anno prossimo salta fuori che Cavendish si dopa come un cavallo!

ANNABET ha detto...

Sicuri che non sia un uomo????

ciccio ha detto...

Anch'io anch'io ho fatto la stessa scommessa!!!
ricordiamocene...
io gli do 2 anni...

ah... naturalmente son sicuro che anche Amstrong...!!!