giovedì, dicembre 11, 2008

Truffa della "polizia"

Ragazzi... mi ha telefonato sul CELLULARE la polizia, chiedendo se poteva registrare la telefonata...
un tipo arrogante... che me l'ha menata sull'importanza della polizia, della sua immagine, ecc ecc..
insomma... dopo dieci minuti in cui mi tirava matto... ho capito che dava per sottinteso che io avessi accettato di effettuare l'abbonamento annuale alla rivista "Polizia e Istituzioni"...
al che', l'ho mandato a quel paese e messo giu' !!
caz... ho chiamato il 113... mi ha confermato di questa truffa.... adesso non so se con la menata della telefonata, ho accettato "involontariamente" qualcosa o no... cmq ... fate attenzione... il tipo mi diceva che sta chiamando gli ingegneri e ha preso il numero dall'ordine degli inge... okkio !!

2 commenti:

Marco ha detto...

asssooooooooo, ne avevo già sentito parlare da amici di Milano!!!

spero non ti abbiam fregato!!!

Anonimo ha detto...

Sono stato contattato la scorsa settimana dalla redazione di "Polizia e Istituzioni". Ho riattaccato senza mandandolo al diavolo... E' la seconda volta quest'anno...