mercoledì, dicembre 10, 2008

Solo un padre

Lunedì siam andati a veder questo film...... io non avevo idea di cosa mi "aspettasse": devo ammettere che mi è piaciuto.

Film toccante&molto dolce, con un paio di scenette esileranti.
All'inizio è lento e non "promette" niente di che, ma poi vola via davvero bene.


Al di la della trama poi, si possono lustrare gli occhi sia le donzelle (vero marghe)...


... che i maschietti...
mamma mia, quanto mi piace questa Diane Fleri!!!


PS: commento del nostro critico cinematografico Marcandelli:
"Ma sai quante tipe si farà lui dopo un film come questo?!?!" (cit.)

3 commenti:

paolangela ha detto...

secondo me lui non ha problemi di acchiappo neppure senza questo film...

Marco ha detto...

mi sa che dopo sto film il suo range di "acchiappo" va dalle 12enni alle 95enni.
Ma parliamo di lei... aaaaaaahhhhhh!!!!!
E quella rrrrr moscia poi... aaaaaaahhhhh

Marghe ha detto...

è la stessa cosa che ho risposto io al ceco...non penso che prima avesse particolari problemi!