TOKYO - È da poco in vendita in Giappone, con successo, il primo reggiseno pensato appositamente per gli uomini, quelli «curiosi di conoscere le sensazioni provate dalle donne quando indossano l'intimo», come riferisce il messaggio del produttore. Fornito in tre diversi colori - bianco, nero e rosa -, il reggiseno maschile viene presentato come il primo fatto su misura per le «curve maschili»: rivolgendosi direttamente a chi, «per vari motivi», vorrebbe calarsi nei panni dell'altro sesso ma non può farlo per limitazioni ergonomiche.
Il «Men's Bra» è progettato per non gravare troppo sul meno delicato torace maschile ma allo stesso tempo conferire una «sensazione di dolcezza e morbidezza» sotto qualsiasi tipo di abito.
Venduto in due misure - 95 e 100 cm - al prezzo di 2.800 yen (22 euro) al pezzo, il reggiseno maschile sarà offerto, dalla seconda metà di dicembre, anche in una speciale «versione limitata natalizia», in rosso fiammante, battezzata Sax Red. Anche se poi in fatto di moda il Sol Levante arriva molto dopo la «vecchia» Europa, visto che la stilista Vivienne Westwood creò una collezione di reggiseni maschili cinque anni fa, una vita quando si parla di moda.
Il «Men's Bra» è progettato per non gravare troppo sul meno delicato torace maschile ma allo stesso tempo conferire una «sensazione di dolcezza e morbidezza» sotto qualsiasi tipo di abito.
Venduto in due misure - 95 e 100 cm - al prezzo di 2.800 yen (22 euro) al pezzo, il reggiseno maschile sarà offerto, dalla seconda metà di dicembre, anche in una speciale «versione limitata natalizia», in rosso fiammante, battezzata Sax Red. Anche se poi in fatto di moda il Sol Levante arriva molto dopo la «vecchia» Europa, visto che la stilista Vivienne Westwood creò una collezione di reggiseni maschili cinque anni fa, una vita quando si parla di moda.
4 commenti:
i ga prope n'cassso de fa...
..mhm...
Io ne ho già ordinati 10...
Ciccio
hehe, Ciccio non ne avevo dubbi! poi con la tua terza coppa C ci stanno da Dio! hehehe!
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