venerdì, marzo 09, 2007

Notizie assurde dal mondo

Bimbo di 3 anni picchia la maestra

Messina: lei va in ospedale, lui sospeso

Un bullo precoce. A soli tre anni un bambino ha mandato la sua insegnante di sostegno in ospedale. E' successo a Messina alla scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo "Cesare Battisti". Il piccolo è stato allontanato perché "aggressivo". Al suo ritorno ha colpito anche la maestra. Il dirigente scolastico ha invitato la madre a non riportarlo a scuola. "E' solo un po' vivace", si è giustificata la donna.
Lei ha poi chiesto l'intervento della polizia, vuole che resti in classe con i compagni. Il bambino, che compirà i quattro anni a maggio, dopo aver frequentato una scuola privata, è stato iscritto alla "Cesare Battisti" solo il 26 gennaio ed un mese dopo, ha già mandato in ospedale l'insegnante di sostegno, lanciandole una scarpa, colpendola con una testata al fianco e prendendola a calci e pugni alle gambe.
L'insegnante è ricoverata al Policlinico. Appena qualche giorno dopo è toccato alla maestra: l'ha presa a calci e le ha tirato adosso il primo oggetto che gli è capitato tra le mani.

6 marzo 2007
da tgcom.mediaset.it

1 commento:

vex ha detto...

una serie di sane e sonore sculacciate da parte della madre e un bel paio di papinone dalla maestra non sono pedagogicamente consigliate?