lunedì, marzo 05, 2007

Cristo si è fermato a Eboli.... Sara no!! Lei prosegue...


Ricordate il noto libro di Carlo Levi, da cui è stato tratto anche l'omonimo film? Romanzo autobiografico in cui l'autore racconta la sua esperienza al confino in terra lucana???

Ebbene la nostra Saretta... sex BOMB di Orzi, in uno dei suoi viaggetti di piacere, ha deciso che per lei Eboli non era abbastanza, che aveva bisogno di superarsi... di andare oltre le comuni aspettative!!!

E così ha scelto di abbandonare il ridente borgo (pardon... città) della bassa bresciana... noto nel mondo intiero per il suo inspiegabile altissimo tasso di G..... Giovani che frequentano la movida cittadina animati da un unico ritornello: Vooooogliooo andare ad Orzinuovi, Vooooglio vedere volti nuovi.

Ma basta divagare!! Da domani la nostra amata Saretta si trasferisce in quel di Polla!!!

E voi a questo punto vi chiederete e dove ca..... spita si trova?? Possibile che io sia così ignorante da non saperlo???
No! Non preoccupatevi delle vostre lacune geografiche, è davvero in.... cioè... è davvero lontano!

MA inspiegabilmente il ridente borgo lucano, meta della nostra gita, possiede su GOOGLE Earth una foto in risoluzione ben più alta della nostra amata terra bresciana!!!
E, udite udite, sempre su Google Earth si possono osservare con estrema chiarezza anche le opere dell'ingegno umano....mmmm... vabbhè dell'ingegner Cane, che la nostra eroina si accingerà ad abbattere con la sua famosa arma segreta: la faccina a sorpresa! (e che pensavate voi.....MALIZIOSI!!).

Ora però la domanda sorge spontanea... ma non potevi usare le foto satellitari per prendere le misure dei pilastri dei viadotti... standotene comodamente spaparanzata nella tua residenza mondana di Desenzano, perla del Benaco????

Comuque per tutti coloro che vorranno andare a trovare l'amata Saretta, durante il suo soggiorno di riposo e meditazione al confino, è sufficiente un clic sull'immagine sottostante..... CLIKKATE CLIKKATE gente...

2 commenti:

Marco ha detto...

hehehehehehhehhehehehe...
dì la verità, la foto sexbomb era solo x attirare l'attenzione sullo sproloquio?!?!?
comunque....ha funzionato!!!

buon viaggio pazza! mi raccomando, fotografa tutto ciò che trovi in quei piloni... le scommesse sono aperte!

vale ha detto...

saraaaa... mi sono persa questo cambiamento... sempre più girovaga!!! buon viaggio, e torna presto!!!
baci