sabato, marzo 10, 2007

Curiosità su LOST

Niente da dire, sto telefilm è troppo bello!
è sempre più assurdo ed imprevedibile, insomma ti viene proprio voglia di saper come finirà... anche se sono quasi certo che la spiegazione di tutto sarà una stronzata... hehe!!!


Coooooomunque, onde evitar di cadere nel volgare non parlariamo di quella gran "rappresentante del sesso femminile" che risponde al nome di Evangeline Lilly (che campeggia sul desktop del mio portatile da tempo..) e concentriamoci un attimo sul dottore, Jack.
Cazzarola, mi ricordava qualcuno, mi sembrava di averlo già visto e poi mi è venuto un flash...
mettigli i capelli un po' lunghi, barba incolta...
ed ecco, è il fratello grande di PARTY OF FIVE ( o Cinque in famiglia), la serie che facevano il pomeriggio su Italia1 quando avevam 16anni!!!! I fratelli che rimangono senza genitori e vengono cresciuti dal fratello maggiore

Appurato che non ve ne può fregare di meno, eccovi un video stupido che mostra come quegli strippati degli sceneggiatori di Lost si fanno venire idee sempre più assurde per proseguire la serie...
... hehe, anche per me la cosa più improponibile rimane che il ciccione dopo 2mesi su quell'isola non sia dimagrito neanche di 1 kg!!!

2 commenti:

vex ha detto...

Eheh, fantastica la sceneggiatura. potremmo fare così anche noi per oragnizzare le lauree... tirare a freccette, lanciare il cane verso una ciotola, etc etc!

P.S.Marco mi hai sgamato!! eheh, inizio a diventare prevedibile... dovrò prendere provvedimenti!

Marco ha detto...

uuauauuauahahhhh, Vex sono più diabolico di te, uuuuuahahahahha!!!

PS: se ti consola, la Sara era caduta in un giochetto simile! la curiosità è donna e... sicula!