martedì, maggio 30, 2006

Willy l'orbo... paura!

Giusto per fornivi altro materiale per prendermi per il c... ,
in attesa di comprarmi il mio primo paio di occhiali da sole (ma ho zero voglia di pedere ore in un negozio a sceglierli... odio lo shopping!!!) , ecco come vado in giro...
paura...

già meglio dell'altra volta comunque...
pazza cecata

Se qualcuno sa dirmi un negozio ben fornito di occhiali da sole ( se poi ne vede già un paio che potrebbero andarmi bene... mi risparmia una sofferenza), sono tutto orecchie.

Grasias!

5 commenti:

vale ha detto...

ma sono di tua sorella???

Marco ha detto...

giàgià

vale ha detto...

noto con particolare sorpresa che dopo la camicia rosa indossi con disinvoltura altri oggetti dal taglio femminile...
COSA STA SUCCEDENDO???

Marco ha detto...

io non ho mai messo alcuna camicia rosa...

vale ha detto...

ops... volevo dire cravatta...
il concetto non cambia... sempre accessori dal gusto femminile