lunedì, maggio 29, 2006

BRESCIA 28 MAGGIO 2006

























IO C'ERO....

8 commenti:

Guelfo ha detto...

Mitica Bet!!!

Ti ho cercata, ma in mezzo a 7 mila persone stranamente non ti ho vista!!
...ammetto che ad un certo punto speravo salissi sul palco x un duetto...
(a proposito..che bella era la corista che ha cantato I belong to you?!)

Non sono un amante del genere Eros però devo ammettere che è stato davvero un bel concerto...

Hai portato la tua nipotina?!?
(Poco avanti a me c'era una mammina con un bimbo che avrà avuto al max 1 anno!)


Buon lavoro....
Guelfo

Marco ha detto...

Ok,che la Bet vada al concerto di Eros, ci sta, ormai siamo rassegnati e sorvoliamo... ha dei seri problemi (ricordo che ha una gigantografia di Beckham in scala 1:1 nella sua taverna...fuddur!), ma le vogliamo bene.

ma il Guelfo?!?!?! cioè il Guelfo?!?!? Stefano te lo ricordi com'era:un cacciatore, un rugbista, uno che per anni bha bevuto solo birra e l'acqua la usava solo per lavarsi( quando lo faceva...), un uomo che viveva in mezzo agli autoctoni di Collio...
e ora va al concerto di Eros?!?!?!?!?!?!?!
non ho parole...non ci sono più gli uomini di una volta...

Guelfo ha detto...

Lo so Marco, e ti dico una cosa...

HAI RAGIONE!!!

sono entrato in un tunnel senza uscita...a mia parziale discolpa devo dire che sono stato obbligato ad andarci (e a spendere un cinquantino!$!)

SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNABET ha detto...

Effettivamente davanti a me avevo una coppia di gay... Gli altri uomini erano tutti morosi accompagnatori...
Guelfo! Io ovviamente ero in parterre che saltavo!
Bel concerto, ma è un gran brutto essere basse....

FRANCY ha detto...

Bet!!!Caspita ma mi hai tel ieri!!
Nn ricordavo il concerto!!Ma cosa volevi farmi acoltare???baci

ANNABET ha detto...

La tua preferita... FAVOLA....

FRANCY ha detto...

Che carina che sei....ti ricordi la mia canzone preferita!!Sono commossa....grazie!!!
Tanti baci...

Anonimo ha detto...

Mi piace questo nuovo Guelfo, mi date il suo numero di telefono???