venerdì, febbraio 17, 2006

è FINITA!!!!


Ciao a tutti...
sono passate 24 ore e solo adesso incomincio a realizzare che da lunedi cambieranno un pò di cose:
- non mi alzerò alle 6.00
- non faro i soliti 40km di coda Soncino-BS (mediamente 1 h 10min)
- non mangerò più la solita insalatina triste sulle sedie senza tavolo fuori dall'aula cad
- non berrò più i torridissimi caffè delle macchinette
- non faro i soliti 40km di coda BS-Soncino (ritorno)
- non mi addormenterò più alle 21,30 sul divano perchè troppo distrutta (cosa che facevo spesso, anche quando veniva il mio moroso e si faceva tutta la strada solo per guardarmi dormire sul divano)
....
e fino ad ora sembrano tutti cambiamenti positivi...

MA PURTROPPO MI PERDERò ANCHE TUTTI GLI SCHERZI, LE AMICIZIE, GLI INTRIGHI E I PETTEGOLEZZI, I SORRISI E I FLIRT, LE ARRABBIATURE, LE DELUSIONI E LE SODDISFAZIONI...
INSOMMA MI PERDERò TUTTO IL MEGLIO DELLA CdI

grazie a tutti, per tutto quello che ognuno di voi mi ha dato...
un bacio e un abbraccio

1 commento:

ANNABET ha detto...

Tranquilla, si tira avanti lo stesso e poi rincontrarsi è ancora più bello!!!