venerdì, febbraio 17, 2006

CENA SOLE DONNE

La cena è stata fissata per venerdì 10 marzo al Seconda Classe.
SICURAMENTE ci saranno:
1)Annabet
2)Fabi
3)Franci
4)Marghe
5)Paola F.
6)Sari
7)Spappi
8)Tizi
9)Vale

Si prega tutte le non citate ----> Paola Z., Giorgia, Cami, Otti, Mary, Franci C, Elisa, Annalisa, Giordy (scusate se ho scordato qlc ma non ho l'elenco CDI...) + eventuali amiche di far avere notizie sul blog oppure direttamente alla vera super PR---> La FRANCI!!!!

PS: Sappiate che se non mi risponderete x l'ennesima volta ne rimarrò molto delusa... ecco... uffa!

Baci donne!!!

4 commenti:

Marghe ha detto...

meglio rispondere alla svelta..non vorrei deludere la principessa della piccola parigi..
ormai mi avete contato,e quindi mi tocca venire.. anche se è un po' troppo vicino alla tradizionale festa dell'8 marzo (che non mi piace molto come festa di per se).
però sapendo che è una cena che si vuole organizzare da un paio d'anni, e soprattutto che chiamandosi CENA, si mangerà... non posso mancare!!
ciao donne!!

ANNABET ha detto...

Ehi... reginetta di Mocasina?!?! Non puoi più bidonare adesso!!!

Spappi ha detto...

ecco che devo darti già una delusione Bet! Sabato ho scoperto che ho una cena l'8 marzo con le mie amiche e considerando:
- scarsità di soldi
- non vedo le mie amiche da un sacco di tempo
devo "cancellarmi" dalla lista delle sicure...

eli ha detto...

Io quella sera proprio nn posso, causa compleanno del mio papà..grazie lo stesso!