sabato, febbraio 18, 2006

CENA 10 MARZO:AGGIORNAMENTO

Dopo aver incontrato un amico (è responsabile al Dietro Le Quinte), sono lieta di annunciare che la cena si terrà il
10 MARZO ORE 21:30/22:00
AL "DIETRO LE QUINTE"
La cena comprende:
- un antipasto ed un primo_oppure_un primo ed un secondo,
- contorno: patatine fritte e gnocco fritto,
- caffè,
- e....udite udite...vino a volontà: dopo aver consumato il primo bicchiere (al costo di 2euro) i successivi saranno gratis..CAPITO PAOLA Z.!!!!!!!!
Il tutto a 18euro.
Ricordo che la presenza alla cena dovrà essere confermata entro e non oltre il 28 FEBBRAIO.
Prossimamente comunicherò con esattenza il menù.
Vi bacio tutte....
P.S. Ci saranno due sconosciute alla cena:la mie cugineeeeeeeeeeee!!!!Ma nn possono esserci solo loro...su fanciulle invitate un sacco di donzelle...ciaooooooooo

7 commenti:

Il Ciccio ha detto...

ok francy!!!
io, marco e davide (mio cugino) ci saremo (vestiti da donna naturalmente)!!!!
contaci...

Marco ha detto...

C'e' la cugina della Francy????
Se faccio un salto a Casabablanca e poi mi faccio operare, posso venire anc'io alla cena???? la cuginaaaaaaaaaa.....

ANNABET ha detto...

Sei troppo una grande!!!! Io devo contattare le altre mie amiche, ma Paola c'è di sicuro!
non vedo l'ora!
Baci!

FRANCY ha detto...

Eheheheheh...carissimi Marco e Ciccio...nn so che dirvi..magari dopo un'operazione potreste essere ammessi alla cena..chissà!!Però potreste sempre raggiungerci più tardi...
Annabet sono contenta che tu abbia gradito il cambio di meta...direi che è allettante no??Quindi segno pure Paola!Un baciotto

Faby ha detto...

Evviva! Grande Francy! IO ci sono e ti faccio sapere prossimamente se c'è anche la Mary..

gigì ha detto...

Paolina...certo, può essere che la cena intitolata "10 marzo" si faccia il 28... Ma può essere anche ce tu sia in arretrato di sonno!! La giardina c'è!

Marco ha detto...

a discolpa della Paola: ho sistemato le scritte perchè una parte non si leggevano...e una parte era proprio prima della data del 28!!!