mercoledì, dicembre 07, 2005

Quasi non credevo ai miei occhi..

stasera stavo cenando da sola, ma con la mia inseparabile amica mucca... e visto che al tg5 stavano già parlando di cani abbandonati cercando di imitare il tg cultura, mi metto a fare zapping col telecomando..scorro i canali e appare il volto di Ciccio in tv... non ci volevo credere!! torno indietro, mi rimetto sul canale.. e che vedo?! Ciccio che appare ad una pubblicità di apparecchi acustici a teletutto!!! CICCIO!!! giuro son scoppiata a ridere! non sapevo che Ciccio fosse un attore!! ma era una cosa che solo io non sapevo, o era già di dominio pubblico? comunque sia, voglio fare i complimenti a Ciccio.. com'eri seduto tu sul quel divano rosso...pochi davvero!! peccato che la pubblicità era quasi finita, ed ho visto pochi secondi... ora diventerò un'affezionata di teletutto, aspettando che ritrasmettano ancora il capolavoro di Ciccio!
che storia.. nella C.d.I. c'è anche un attore...
GRANDE CICCIO!!!

6 commenti:

Giangi ha detto...

Io lo sapevo.... La notizia è uscita a una recente cena da Pasquale per la partenza degli amici di Remko...Tu però hai dato buca...sigh sigh. Cmq non si sapeva ancora quando sarebbe andata in onda la performance pubblicitaria di Ciccio...
Abbiamo fra noi il prossimo vincitore del Mezzo Minuto d'Oro!!!

Ciccio: Quando conoscerai la Hunzicher e la Canalis ricordati che io ho sempre creduto in te e parla bene del sottoscritto....
Ciao

Stefano ha detto...

Ma cacchio, ieri ho guardato teletutto perchè fanno il programma sul ciclismo, ma l'ho persa!!!!
da stasera sempre sintonizzato
GRANDE CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco ha detto...

la domanda è: ma nella bassa abbiamo un fuso orario diverso??? solo io e il ferro possiam alzarci alle 8 d mattina anke un giorno di festa... ke "mia apost"!!

cmq Ciccio canditato all'oscar... nn vedo l'ora di vederlo... peccato nn prenda teletutto!!! ki lo registra e me lo manda???
nn posso perdermi qst performance!!!

Faby ha detto...

Io lo sapevo ma non sono ancora riuscita a vederlo!! Deve essere uno spettacolo!!!!

Il Ciccio ha detto...

Ehi... a parte che non ho mai ricevuto cosi' tanti sms di compagnia che non sentivo da decenni, e che mi chiedevano se ero io... Cmq io sono L'UNICO che ancora non l'ha vista!!!!!!!!!!
ci tengo a sottolineare pero' due cose:
1) abbiamo impiegato 3 ore e mezza per registrare quei 35 secondi...
2) la parte che fa il mio amico la dovevo fare io!!!
3) la ragazza e' la morosa del mio amico, insomma, una cosa in famiglia...
4) l'ho fatto completamente GRATIS... ma, per la notorieta', questo ed altro, no?!?!?!

ciao ciao...


PS:
venerdi' alla cena voglio un posto privilegiato...

ps2: x GIANGI: secondo te c'e' un modo per scaricare questa pubblicita' che ci facciamo due risate?!?!!?

Ciccio Canalis.

Giangi ha detto...

Penso che la cosa più facile da fare sia registrare lo spot dalla TV, a meno che Ciccio riesca averne una copia in quanto attore protagonista....