mercoledì, dicembre 07, 2005

FINALMENTE SI PARTE!!!!

Finalmente è arrivato il mitico giorno della partenza... per dove???
Ovviamente per Roma... e dopo aver visto la magnifica fontana di Trevi della Annabet la voglia di partire è schizzata alle stelle (non che prima fosse poca!!!)
Ebbene sì, dopo un trimestre davvero pesantino mi sono presa questo week-end un pò lungo per riposarmi...
C'è qualcuno di voi che, come me, ha organizzato qualcosa per questo ponte (naturalmente se fa " il ponte") ???
bene vi auguro comunque un buon we a tutti!!!!
Un abbraccio a TUTTI!!!!!!!

2 commenti:

Stefano ha detto...

dicesi ponte quella struttura difficile e incasinata da calcolare,.....nella bassa conoscono solo quel tipo di ponte purtroppo!!
buon week end

vale ha detto...

stefanoooo! anche io sono di soncino e mi sto per laureare ma non voglio diventare cosììì! riprenditi! SCHERZOOO
ieri ho visto la moglie del fano che mi ha fatto lìinterrogatorio su quando mi laureo e con chi! continuava a nominare giuriani!
non è che il giurio ha colpito anche la sig.fanottoli!
ciao ciao