lunedì, dicembre 05, 2005

CONSIGLIO CERCASI!!!!














Ciao!
Per l'ultimo dell'anno ho deciso di fuggire per un weekend romantico con il mio amorino: 2 notti dal 30 dic all'1 gen (il 2 si lavora)...
Consigliatemi dove andare!!!
Un anno l'ho fatto a Firenze e l'anno scorso a Roma(vedi foto...)... Per quest'anno avrei pensato a Venezia, ma non è che ci sarà l'acqua alta?!? Poi sapete quei piccioni che effetto mi fanno!!! Non mandatemi in montagna perchè odio il freddo e non troppo lontano perchè non vorrei stare troppo tempo in auto! Insomma?!?
Non esiste risposta, vero?!? Castò in provincia di càreste....

7 commenti:

Stefano ha detto...

Lecco!!!

Guelfo ha detto...

Verona...Piu romantici di Giulietta e Romeo... X due giorni e perfetta..
Oppure Stresa sul Lago Maggiore..Facci sapere quando hai deciso!!!

Marco ha detto...

Torino: per le olimpiadi invernali organizzeranno sicuramente qualcosa di speciale... prova ad informarti!

cmq io voto Venezia... non sarai così sfigata da beccar acqua alta!!! ancor meglio se nevica: vuoi metter l'atmosfera... e nn distruggermi l'immagine dicendo ke avresti troppo freddo!!!

vex ha detto...

so che mi manderai a cagare, ma Catania e la sicilia orientale sono stupende d'inverno(vuoi mettere guadare l'Etna innevato, dalla spiaggia), il problema può essere trovere posto con l'aereo in quei giorni (tieni conto che se lo trovi c'è Orio- Catania per cui non dovresti nenche fare troppa strada e come tempo è abbastanza accessibile)

Il Ciccio ha detto...

Ehi!!!! ti sembrera' stupido, ma...
AMSTERDAM !!!!!!!!!!!!1
ci sono stato l'anno scorso ed e' fantastico... e' la citta' piu' bella (dopo roma) che ho mai visto... e' come essere a venezia, con migliaia di canali, ma con l'architettura di Praga!!! avrei anche un super posto da consigliarti per dormire (stanza, cucina, da una signora che affitta camere stra gentile!!!)
se no, fai come me... quest'anno:
BUDAPEST !!!

bacio...

ALEPAPA' ha detto...

Como sarebbe ideale!!!
E' vicina, romantica per i novelli promessi sposi e soprattutto non ci sono i piccioni!!!

Marco ha detto...

agenzia di viaggi C.d.I.

qui trovi il tour-operator adatto a te!