mercoledì, luglio 10, 2013

"Grande Lorè" - il fotoromanzo


da lunedì 6 maggio arriva il 
fotoromanzo web di Lorenzo Jovanotti 
 Cherubini: Grand Lorè. 

 

Aspettando il tour Lorenzo negli stadi, è nato il fotoromanzo web a puntate ispirato a lui: Grand Lorè. Online qui, su Smemoranda.it ogni lunedì e giovedì dal 6 maggio più un super extra sul doppio mega concerto di Lorenzo a Milano del 19 e 20 giugno.

♪♪ ♪♪ ♪ Troverò una storia da raccontarti all'alba per non farti dormire, mai ♪♪♪♪
Lorenzo Jovanotti Cherubini

Un vero e proprio diario, un FLASHBACK(UP!) che racconta quello che Lorenzo ha fatto, visto, sentito, detto, pensato nei mesi, giorni, ore prima del suo nuovo tour. Grand Lorè è anche un fotoromanzo di viaggio: New York, Austin, Città del Messico, Cortona, tutte le città prima di arrivare negli stadi... e poi il palco… gli amici… i vestiti di scena nella puntata Lorè Paper Doll… e le puntate Dj vs rock band… e poi, in super anteprima solo su Grand Lorè, il fotoracconto tratto dal testo inedito by Lorenzo Jovanotti Cherubini per la nuovissima Smemo 2014 (quella di carta!)… e poi… non possiamo mica dirvi come va a finire!

Ogni puntata avrà la sua colonna sonora: un Qr code ti svelerà ad ogni storia una canzone legata al racconto, da ascoltare mentre leggi.

Il fotoromanzo non è mai stato così interattivo! Grand Lorè: da leggere a tutto volume!!!

 ♪♪ Lascia che questa atmosfera ti porti con sé, non c'è più niente da perdere. 
Ti porto via con me, ribalteremo il mondo ♪♪ 
non resterò a guardare, ho già iniziato a viaggiare… ♪♪

Nessun commento: