mercoledì, gennaio 26, 2011

Cosa ha detto

Cosa ha detto: Mi hanno chiamato invitandomi a sintonizzarmi sull’Infedele.
Traduzione: Mi stavo rompendo le palle e Fede a ramino bara.

Cosa ha detto: Sto vedendo una trasmissione disgustosa,
Traduzione: Tutta ‘sta gnocca vecchia, insomma, un po’ di buon gusto

Cosa ha detto: una conduzione spregevole, turpe, ripugnante
Traduzione: Gnocca vecchia e Lerner, ma volete farmi venire gli incubi?

Cosa ha detto: Ho sentito delle tesi false, lontane dalla realtà, lontane dal vero, distorte
Traduzione: Ho sentito delle hostess dire che prendono cento euro al giorno. Quella è la tariffa di Gheddafi, mica la mia.

Cosa ha detto: ho visto una rappresentazione della realtà all’incontrario del vero.
Traduzione: Il vero è quello che dico io, la realtà è quella che rappresentate voi, quindi se la vostra realtà è contraria a quello che dico io è all’incontrario del vero. Antani come se fosse.

Cosa ha detto: Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti, che invece è una splendida persona intelligente, preparata, seria.
Traduzione: E ora la supercazzola sulla preparazione della gnocca di turno.

Cosa ha detto: Si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando,
Traduzione: Non ho mica specificato “lavorando dove”.

Cosa ha detto: è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione.
Traduzione: Topolanek ancora me la manda a salutare caramente.

Cosa ha detto: Vale molto di più delle cosiddette signore presenti.
Traduzione: Soprattutto della gnocca vecchia.

Cosa ha detto: Invito cordialmente l’onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a venire via da questo incredibile postribolo televisivo.
Traduzione: Iva, guarda che ti ho visto fare la simpatica con Lerner! Adesso vedi di ricomporti e fare il pitbull come ti ho insegnato, se no ti spedisco dal chirurgo plastico della Santanchè.

Me parlare donna un giorno

4 commenti:

vex ha detto...

é la sottile differenza tra il pubblico confronto e il confronto pubico.

PIZ ha detto...

Lu, la tua favorita tifa anche Inter!

http://1.bp.blogspot.com/_g6mxFgWEYX0/TTW_FW5CnTI/AAAAAAAAOZ4/L1jOH8iDu60/s400/nicole-minetti-lato-b-600x450.jpg

PIZ ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=rR6c8riDRjQ&feature=fvst

Ma il top resta sempre:

http://www.youtube.com/watch?v=600mJu-j04M

Sara ha detto...

Ah sì, LU?
la tua favorita tifa Inter?
Elio come sempre è geniale.