martedì, ottobre 26, 2010

Programma Tarifa gratis

Sfogliando l'ultimo numero del notiziario dell'Ordine, all'inizio c'è un articolo sulla "follia" delle tariffe al ribasso ed accanto questo trafiletto


Per chi è iscritto all'Ordine, viene fornito gratuitamente questo software per il calcolo degli "Onorari delle prestazioni professionali".
Basta mandar una mail all'ordine per i codici di accesso e scaricar il programma


PS: qualcuno ha trovato il programma sul sito dell'ordine? nell'area download non ve ne è traccia...

5 commenti:

Fede ha detto...

Scendo tra poco all'ordine a chiedere, i miei colleghi mi hanno detto che non è nella sezione download, ma su un sito FTP, con username e password...
vi faccio sapere

Fede ha detto...

Confermo, il programma è gratuito ma preferiscono che si mandi una mail alla segreteria dell'ordine per username e password del sito ftp, poi lo si può scaricare liberamente. Se poi qualcuno ha problemi mi faccia sapere che gli mando il tutto, l'ho già scaricato.

Anonimo ha detto...

Bello... l'ho scaricato...
ma chi mi insegna a farlo funzionare?????
vorrei ad esempio calcolare l'onorario per una Stima di Immobili?
ma come cazzarola funzia ???

ciao,
ciccio

Fede ha detto...

...non l'ho ancora installato...
ma di sicuro ti posso dire: NON LO SO!

Giangi ha detto...

Quante cose interessanti che si scoprono...

Tarifa è anche un software oltre che una bellissima località per windsurf nel sud della Spagna...

Preferisco quest'ultima, però....

:-)