lunedì, ottobre 04, 2010

FrecciaRosa: i sabato di ottobre le donne non pagano!

Ragassssi, se volete portar la vostra donzella per un bel weekend in qualche romantica città, ecco una bella occasione da sfruttar ad ottobre...


TRENTITALIA: con la Promo Rosa le donne viaggiano gratis!!

Ottobre si tinge di rosa: dal 1 al 31 ottobre 2010 se sei una donna viaggi su tutti i treni a lunga e media percorrenza, incluse le Frecce, e non paghi il biglietto con le seguenti promozioni, NON acquistabili online:

Promo Rosa

Con questa offerta,dedicata a gruppi da tre a cinque persone, tutte le donne, di età superiore ai 12 anni, viaggiano gratis su tutti i treni e i servizi previsti dallofferta Familia. Inoltre i ragazzi dai 4 ai 12 anni hanno lo sconto del 50% ( del 30% sul prezzo globale cuccette e Vagone Letto), mentre agli altri componenti il gruppo è applicato uno sconto del 20%.

Sabato Rosa

Nei giorni di sabato del mese di ottobre 2010, con la Promo “SABATO ROSA puoi viaggiare in 2 acquistando un biglietto a prezzo base valido per 2 persone, a condizione che sia presente almeno una donna di età superiore ai 12 anni.
L'offerta è valida sia in sia in 1^ che in 2^ cl, per viaggiare su tutti i treni sia nazionali che internazionali (per le sole tratte nazionali). Sono esclusi dalla promo i servizi cuccette, Vagone Letto, Excelsior ed Excelsior E4.

Come e quando acquistare le promozioni

Puoi acquistare il biglietto solo presso le biglietterie e le agenzie di viaggio autorizzate, (è esclusa la vendita online).

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe
. L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte.

Tipo si può far un giro a Firenze, o Venezia o Bologna e pure a Roma (il FrecciaArgento parte alle 7 da BS e alle 11 siete a Termini!! poi x tornar la domenica si può prender anche un "normale" IC che parte dopo pranzo e costa meno) o nelle altre decine di città servite bene dalla linea ferroviaria

Nessun commento: