Alla fine è per una buona causa, ma rimane un.... va be, evitiamo di farci chiudere il blog :)
Al raduno leghista di Pontida il consigliere
Renzo Bossi lancia la sua maglietta con "la trota"
Renzo Bossi lancia la sua maglietta con "la trota"
Altro che Umberto Bossi o Alberto da Giussano: per quanto riguarda i ricordini del raduno di Pontida, che si è tenuto lo scorso weekend, il vero must da portare a casa è la maglietta "La Trota" (ne parla anche Blogosfere Politica e Società).
La vediamo indosso al diretto interessato in questa foto di Bergamonews: sulla t-shirt è stato impresso un simpatico pesciolino verde con tanto di ciuffone nero. Almeno Renzo ha deciso di prenderla sul ridere.
L'idea della maglietta è venuta a quelli della Padania calcio, di cui Bossi junior è team manager.
Ogni maglietta costa 10 euro e il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza per il reparto di onco-ematologia pediatrica dell'ospedale di Brescia21 giugno 2010
5 commenti:
Anche al Silvio era venuta l'idea della maglietta...ma Bocchino ha sconsigliato: la scritta "A me piace la patonza", con tanto di immagine non era adatta ad un presidente del consiglio... e da li sono incominciate le incomprensioni...:)
Vabbè ...almeno sembra sia per una buona causa... speriamo sia vera beneficenza altrimenti l'intera gadgetistica della Lega si configurerebbe come "abuso della credulità popolare"
eheh, Ceco quando sono arrivato a leggere "Bocchino" temevo il peggio :D
...ho deciso di tenere un linguaggio un pò più moderato per non offendere la sensibilità di nessuno...tipo patonza invece di figa...o "incomprensioni" al posto di "frocio pompinaro comunista"...insomma mi sembrava più delicato.
Il sergente Hackman ne avrebbe fatto ottimo uso... del tuo linguaggio... :-))
Posta un commento