martedì, maggio 04, 2010

PRIMA DIVISIONE..... ARRIVIAMOOOOO!!!!!


Con una giornata in anticipo... il TeamVolleyCazzago conquista la promozione matematica, e passa dalla seconda alla prima divisioneeeeeee!!!!!!!!!!!

Che dire... son troppo felice...grazie a tutta la mia fantastica squadra...
in versione seria e ufficiale...

e in versione un po' meno composta....


GRAZIE a tutti...ma proprio a tutti.. alle mie compagne, all'allenatore, ai dirigenti, a quelli che ci hanno seguito, ai miei ultras convinti, a quelli che per vari motivi ci hanno seguito con passione anche se non fisicamente in palestra, grazie alla nostra mascotte...

http://en.tackfilm.se/?id=1268906214460RA68

(chi ha una bella memoria se la dovrebbe ricordare in una camera di Riva...quindi grazie Marco),

e grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato perchè mi è partito l'unico neurone superstite per la pallavolo!!!!

Vi aspetto stasera a Rovato alle 21 all'ultima nostra partita di campionato per festeggiare questo traguardo!!!! e ricordate...

MA IL CIELO E' SEMPREEEE PIU' BLUUUUUUUU!!!!!!!!!

28 commenti:

Giangi ha detto...

io c'erooooooooo!!!!

Complimenti!!! Grande promozione conquistata con un campionato in rimonta!!!

Brave ragazze...

P.S. non preoccupatevi, ieri sera anche il neurone della pallavolo era in sciopero....
M. "mi è apparita" [cit.] decisamente più fuori del normale... :-)

eli ha detto...

Brave davvero!ve lo siete meritato..campionato decisamente in rimonta..e nonostante la beneficenza..

Unknown ha detto...

Ciao.. non so se sia legale.. ma mi sono intrufolata per dire che siam troppo brave!!! Brave ragazze, cioè, buzzicozze.. e grazie al gran tifo.
Buona giornata, Vale13

Faby ha detto...

Complimenti Marge a te e a tutta la tua squadra!!!!!!

ANNABET ha detto...

.... direi che stanotte non hai chiuso occhio per l'eccitazione... mi ricordi mio marito dpo il Barcellona!!!
Complimenti davvero a tutte...
Marghe, goditela che l'anno prossimo hai un anno di più e non so se ti vorranno ancora... Ecia!!!!
Scherzo! Son proprio contenta x voi!
Un bacio!

ANNABET ha detto...

PS: Non sono completamente stordita, la Marghe è fuori per una riunione, è per quello che posto!!!

denise ha detto...

Grandissime ragaaaaaa...stasera non ci si risparmia!!!!!Se la Marghe era in ufficio avresti rischiato grosso!!!Anzi no forse è talmente contenta che perdona tutto........

Ugo Balestrieri ha detto...

Avete giocato con la Lazio anche voi?? :-))) A parte gli scherzi, complimentoni!!! Brave!!

L'ELETTO ha detto...

coplimenti!!!! traguardo raggiunto!!! brave tutte!!

Vex ha detto...

E chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa? Complimenti per la rimontona!!

ceco ha detto...

...COMPLIMENTI....

VEX MI SPIEGHI COS'E' LA RIMONTONA...sei ambiguo...

Marco ha detto...

C'è chi a dicembre, dopo la sconfitta in casa della penultima in classifica in seguito ad una delle più inguardabili prestazioni della storia della pallavolo, disse...
"Il campionato inizia dopo Natale: c'è ancora tutto il tempo del mondo"
;-)

E ora si festeggiaaaaa: pepeppeepepepepepe :D

gigì ha detto...

Si anch'io ho trovato il commento del Vex di pessimo gusto... Marghe nemmeno io lo perdonerei stavolta, non pretendiamo davvero che lo faccia tu.

Pero' congratulazioni!!!
(Ok e' sport, non ho idea di cosa stiamo parlando, ma sembrate tutti felici e voglio partecipare!)

ANNABET ha detto...

Lavorare con una in sottofondo che continua a dire BELLA STORIA non ha prezzo!!!!!!!!!!
Aiuto... Per fortuna alle 18 me ne vado...
E stasera ha detto che si ubriaca...
Help!!!!!

Denise ha detto...

Si ubriaca la Marghe?????é x quello che hai detto che non mi farai dormire?????Ommmmioddddiooooooo............

Marghe ha detto...

Veramente..per fortuna oggi ci son stata pochissimo in ufficio... BELLA STORIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
altro che Mastercard

Mi sa che davvero oggi perdono tutto...anzi no! Cmq dipende!!

Deni sei sicura che dormo da te??preparati che potrei prendere la balla davvero...e nel qual caso, domani sarà meglio che non mi presenti in ufficio....

GORGOGNAOOOOOOO!!!!!!!!!!

Marco ha detto...

si certo la marghe prende la balla, l'inter vince la champions, e dopo manca solo che a ceco ricrescono i capelli, il vex si faccia la ceretta ed io esca con angelina jolie: ma la fine del mondo nn era prevista x il 2012?!? ;-)

Denise ha detto...

Caro Marco....stavolta sulle prime 2 ipotesi potrei quasi metterci la mano sul fuoco :-)

Marghe ha detto...

Grande idea di fermarsi a dormidre dalla Deni...già già...ho recuperato un'ora di viaggio, ma ne ho perse 3 per una aver chiacchierato quell'attiminooooo!!!!

p.s. La balla è rimandata alla festa in cantina..ma oggi sarò comunque senza il mio unico neurone!!!!

p.p.s. grazie ragazze...davvero grazie per tutto!

Anonimo ha detto...

Margheeeeeeeeeee aiutoooooooooooo............

Denise ha detto...

Ero io, è che non connetto proprio...!

Vex ha detto...

CERTO PERCHè DOVREI ESSERE IO A FARMI LA CERETTA?? NON POTREI USCIRE CON LA JOLIE??(o con la Roberts o con la Johansen:D:D) Sommando anche due post precedenti ho il sospetto che i miei amici mi vogliano male...

Marco ha detto...

aoooooh Vex, lasciami stare Angelina: te la posso "concedere" in cambio di Natalie Imbruglia :-D
Comunque, nonostante fulmini&tempeste di questi giorni, l'apocalisse può attender x' la mocasinense come previsto ieri ha ingurgitato solo acqua. Ora non resta che attender l'inter x "incrinare" le certezze della vita ;-P

PS: Deni anche tu che ti aspettavi:l'unico modo x dormire era veramente che fosse ubriaca e collassasse nel letto ;-)

Marghe ha detto...

Vex, anche tu...fai un sacrificio no!Vai di ceretta che poi la Jolie cadrà ai tuoi piedi! io tifo per te!
Cmq.. che c'entra l'inter?! io mica mi ubriacherò di certo se l'inter vince!!! veramente..se un giorno prenderò davvero una balla..sarà la fine del mondo!!!

Vex ha detto...

Ehi che ognuno pensi alla peluria propria!! Però, chissà, forse se la Jolie si presentasse con della ceretta potrei pensarci... ma dovrebbe essere moooolto convincente.

Denise ha detto...

Ah no amica mia....hai promesso che la cosa era solo rimandata a settimana prox e io mica voglio morire adesso, aspettiamo almeno il 2012! Marco non ti preoccupare, oggi è traumatico ma non può farmi che piacere...molto convincente, Vex???ahahah...a voi ometti basterebbe un decimo di secondo x convincervi.....

Marghe ha detto...

Vex..la tua frase.. "potrei pensarci... ma dovrebbe essere moooolto convincente." mi ricorda tanto quello un frase simile pronunciata dal Conte andando alla mangia&vai di qualche anno fa..

Deni..io non ho promesso niente, neanche il tuffo in piscina alla Bet!!!

Anonimo ha detto...

Io arrivo in ritardo ma arrivo... Sono la Ely Ely non la ElyCry :-D
Siamo state brave bravissime... e quest'anno ce l'abbiamo fatta davvero... Ma davvero davvero??? Dite che è vera la promozione???
Tifosi, supporters, cartellonisti etc etc etc... GRAZIE perchè senza di voi sarebbe stato tutto più noioso AHAHHAHAHAH
Grazie alle mie fantastiche compagne che sono grandiose e con cui abbiamo affrontato un campionato altalenante, mozzafiato, emozionante... STUPENDO!!!
CE L'ABBIAMO FATTA!!! Ora pronte a vincere la grande sfida!!!
Pepepepppepppepppppeppepppeeee!!!