venerdì, maggio 21, 2010

OH MIO DIO!!

da tuttifatti :
Che alcune donne diventino particolarmente di cattivo umore in “quei giorni” è risaputo. Il fatto che questo possa portare anche ad un omicidio, è meno scontato.

Eppure, la 29enne inglese Sandie Craddock proprio “a causa dello squilibrio ormonale legato alla sindrome pre-mestruale” ha ucciso a coltellate un suo collega di lavoro nel bar dove lavoravano. Non è noto cosa abbia fatto scattare esattamente la molla dell’aggressione.

Quello che è noto però che che il giudice ha identificato a motivazione dell’aggressione, come detto, alla sindrome premestrurale e pertanto ha deciso di derubricare l’accusa da omicidio volontario a omicidio colposo. La Craddock pertanto non ha avuto una condanna detentiva, ma è stata solo condannata con la condizionale, e le è stato imposto una cura di progeterone.

La Craddock infatti avrebbe avuto una forma particolarmente acuta di sindrome, ed “in quei giorni” avrebbe più volte effettuato aggressioni (guadagnandosi 30 denunce) e tentato più volte il suicidio. Purtroppo per la vittima, solo dopo l’omicidio questi episodi sono stati ricondotti al cilo mestruale.

................................. minchia!! E poi non dite che siete voi donne le vittime! :D

5 commenti:

Marco ha detto...

O_O

Sembra troppo assurda x esser vera

gigì ha detto...

Ah ehm... a me non sembra affatto assurda...

vex ha detto...

però pensate la vittima... arriva ai cancelli del paradiso... San Pietro inizia a leggere l'elenco dei suoi peccati...ahi ahi ahi... male, non ci siamo.. mi sa che qui si va giù... eeeh mi sa che ha giocato un pò troppo col pistolino da giovane.. Azz e poi quante violazioni del secondo comandamento... e del 9° e del 10°?? no no non ci siamo... Male Malissimo... forse qualche secolo di purgatorio, se avessi detto almeno un paio di Ave Maria in più risucivo a dartelo... Poi legge le cause del decesso... O mi scusi, davvero! che abbaglio!! per il suo martirio ha diritto al trattamento V.I.P. prego entri Collega!

gigì ha detto...

E' un po' che non frequento piu'... Non me lo ricordavo... Anche San Petro vittima della PMS??

vex ha detto...

No il collega era per la condizione di santo!:P