giovedì, luglio 09, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI MITCH!!!!!

13 commenti:

L'ELETTO ha detto...

tanti auguri mitch!!!
viva lo sposo!!!
ops, la seconda frase mi è venuta di default :-)

gigì ha detto...

Auguri!!

ANNABET ha detto...

Tanti auguri!!!!

lu ha detto...

Auguri!

Giangi ha detto...

Tanti auguri!!!!

Ps in questa foto se non sbaglio eravate a 10 minuti da Merano vero???

Faby ha detto...

Ciao Mitch!!!!
Tanti auguri!!
Bentornati agli sposini!!
Bacio!

Fede ha detto...

Auguri Mitch!!
Eh, ma in questo periodo quell'ometto qui sta monopolizzando il blog!
Prima si sposa, poi compie gli anni...cioé...qual'è la prossima?? Parteciperai alla coppa del mondo di sci? Tanto adesso tua moglie non può dire "non farti male che ci dobbiamo sposare"!!!

Vex ha detto...

Buon Compleanno!!! Come è stato il viaggio negli States??

Elisa ha detto...

Auguri Mitch! Il mio moroso non mi ascolta mai, gli avevo detto di farti gli auguri anche da parte mia...buon compleanno!!

Tizi ha detto...

Auguri Mitch!!!!

Sandra ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia!!

lu ha detto...

Era a 10 minuti da Merano, 10 dall'Austria, 15 dalla Svizzera e 18 da Rivoltella se non c'è il mercato, in tal caso 25... "Colonnello O'Neill abbiamo trovato uno Stargate! " http://lunaq.files.wordpress.com/2008/04/stargate1.jpg

Mitch ha detto...

grazie a tuttissimi ragazzi, un abbraccio e a presto