mercoledì, luglio 01, 2009

Chi vince il Palio?

Dai tempi di inge, io&Stefano scommettiamo un caffè su chi vincerà il palio di Siena.
Ovviamente andiamo assolutamente a caso (a volte nn sappiamo manco quali contrade corrono...hehe!) ... e finora il nostro "soncinese trapianto" ne ha imbroccato uno, io zero assoluto.

Quest'anno io dico Tartuca e lui Drago.

Dai, sparate la vostra!

Esageriamo: in palio ci son un cappuccio&brioche


Ecco chi corre domani

Dieci Contrade su 17 corrono il Palio:
sette che non hanno corso il Palio del luglio dell'anno scorso

  • CHIOCCIOLA
  • CIVETTA
  • DRAGO
  • LUPA
  • OCA
  • ONDA
  • TARTUCA

tre sorteggiate tra le dieci che hanno partecipato alla corsa del 2008

  • ISTRICE
  • PANTERA
  • VALDIMONTONE

9 commenti:

Giangi ha detto...

Io dico ISTRICE

Vex ha detto...

Pensavo dicessi tartaruga!! ;) allora lo dico io!!

ciccio ha detto...

Tartaruca!!!

INCOGNITO ha detto...

leocorno...

Marco ha detto...

Giangi&Incognito dovete un cappuccio&brioche al Vex&Ciccio e soprattutto... Stefano mi devi un caffè corretto!!!!!!!!
incredibile, ci ho beccatoooooooo!!!
bene, oggi accadrà qualche evento soprannaturale! hehe!

Vex ha detto...

Fico non avrei mai pensato di vincere grazie alla tartuca!! Allora servono a qualcosa!!

ciccio ha detto...

CAZZO HO VINTO!!!!!!!!!!!!

incognito ha detto...

vabbe ciccio ti offro qualcosa al nostro ristorante...

paolangela ha detto...

abbiamo vinto, anch'io avevo scommesso Tartuca