giovedì, aprile 02, 2009

A presto, Vex...

ancora non mi capacito di come sia potuto accadere ciò.. con quale spregiudicatezza il mio ex amico Vex abbia potuto scrivere una cosa del genere...su di me..allucinante...
e adesso che ci penso, manco le scuse m'ha fatto!!!
non ho proprio parole, ma solo tante, tante, ma proprio tante idee di come io mi posso scagliare su colui che si spacciava per "Candido", appena ci sarà occasione..
e tranquillo vex..prima o poi accadrà, oh, se accadrà...
e sappi che se lo ricorderanno tutti, quel giorno.
a proposito, il pigiamino che ti abbiamo regalato pochi giorni fa, caro vex, tienilo a portata, che presto ti sarà utile. e non per fare di nuovo il galletto, ma perchè la vignetta pubblicata dalla Gi rende proprio l'idea di quello che a breve ti accadrà.
grazie Vex per i bei momenti vissuti insieme, ancora mi sento nelle orecchie le tue grasse risate per ogni sciocchezza...peccato che non le risentiremo più...
ma per citare un'altra frase celebre "hai ca..to fuori dal vaso" (cit.)
quasi mi dispiace che i 3 porcellini palazzolesi presto, molto presto, perderanno un loro componente... ma se l'è quell'attimo cercata...
salutate tutti il pacioccoso Vex, vogliate ricorderlo così...

20 commenti:

Vex ha detto...

Non è colpa mia è che mi disegnano così!! Comunque vorrei farti notare che tutte le attestazioni di stima che ho ricevuto dovrebbero essere considerate come concorsi di colpa! Sigh sigh me tapino! Ho almeno diritto a un ultimo desiderio??

ciccio ha detto...

Concordo col vecchio Vex...
Marghe, e' come se fosse una "licenza poetica"... cavoli... guarda il conterraneo siculo tale Rosario Fiorello... lui prende sempre in giro tutti... il nostro Vex... e' come Fiorello, come Benigni...
va bhe'... dai... non sono convincente... ok... addio Vex...

avv. Taormina ha detto...

Questo caso sembra molto interessante & massmediatico quindi assumo la difesa del sig. Jean W. Vex.
Sono già d'accordo col dott.Vespa per una puntata speciale di "Porta a Porta" con tanto di plastico (...), documentazione e ospiti vipssss che supportino la nostra difesa.
Vinceremo!

Vex ha detto...

Scusi avvocato... ma il plastico di cosa?

Er pupone ha detto...

Macché plastico...non c'è plastica, lì!
Vex...er pupone non è il tuo avvocato, ma Taormina ti suggerirebbe di sfruttare la facoltà di rimanere in silenzio per non aggravare ulteriormente la tua posizione. Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te. SENZA TRIBUNALE.
Cia(o)

Marghe ha detto...

come mai vi celate sotto improponibili pseudonimi????
abbiate il coraggio di esporvi, se volete difendere il pavido Vex!
o avete paura di subire le stesse sofferenze????
tzè..

gigì ha detto...

Offro asilo politico!
Impavidaimmigrante'81

Vex ha detto...

ehi ehi ehi!! Pavido a chi?? solo perchè sono terrorizzato non vuol dire che sia un coniglio! Affronterò la mia sorte con Dignità, e Stoicità!! Almeno non morirò solo...
ehi dove siete??

Un'ultima cosa... PERDOOOOOOOOOONOOOOOOO!!!!NON VOGLIO MORIREEEE!!
Ti offrirò una cena per riparare!!
Almeno non farmi soffrire troppo.. sigh!

Vex ha detto...

P.S. Grazie Gi.. Inizio a fare le valigie.. W L'ESILIO!!

Marco ha detto...

incredibile cosa sarebbe disposta a fare Giorgia per continuare ad avere Ratman... hehe!

Comunque l'esilio è l'unica via di fuga efficace vito che è noto come la nostra mocasinense sia poco incline a viaggiare e quindi potrebbe risparmiarti la vita.


PS: Vex poi puoi farti dar subito anche la cittadinanza olandese:appena atterrato a Schiphol basta che inizi ad urlare "DWARSKRACHTENCENTRUM!!!" e il passaporto è tuo!

Giangi ha detto...

Quanti commoventi attestati di solidarietà...
Però io mi schiero nettamente con la povera vittima di queste vili molestie e grevi battute da caserma che il nostro Ex Candido ha preso deliberatamente di mira.
Povera Pingu

Io la butto lì: Taormina=Ceco, Er pupone=Marco. così Marghe sai chi punire....

Ma torniamo per un attimo sul Porta a Porta...
Serve un plastico della scena del delitto o piuttosto del movente (cosa molto più interessante per il grande pubblico televisivo???

Qualora ci fosse bisogno di un artigiano per calchi in gesso...

Marco ha detto...

Giangi hai toppato



PS: con l'ultima tua affermazione rischi più del Vex...

lu ha detto...

Mi spiace che un mio post abbia scatenato questa esplosione d'ira!
Giangi: avevo pensato la stessa cosa ma mi ero astenuto dallo scriverla... ops forse non dovevo dirlo? :-)
Sono felice che questi due post abbiano battuto "Ratzinger e il Preservativo" come numero di commenti. Ecco la dimostrazione di cosa fa parlare (e muovere...) veramente il mondo!

Marghe ha detto...

giangi...comincia anche tu ad esprimere l'ultimo desiderio...
o a chiedere asilo politico in olanda.

lu ha detto...

Marghe attenta a lasciar esprimere l'ultimo desiderio...

Anonimo ha detto...

Giangi, per favore, fammi avere il calco di gesso che usi quando hai finito!

Lo uso come raccoglitore dell'acqua piovana!
Qui piove molto e fa comodo riutilizzare tutta quell'acqua...

Er patata ha detto...

Qui si sta cominciando davvero a ca**re fuori dal vaso...

Sara ha detto...

Io voglio difendere il povero Vex...
marghe non ti accanire su di lui,
l'unico che ha avuto il coraggio di dire l'1% di quello che tutti gli altri uomini hanno pensato in questa situazione....

Marghe ha detto...

sara!!!
ma brava brava brava...
e poi non lamentarci se non ci capiamo più...

ciccio..non so xè ma apprezzo di più fiorello e benigni..
l'umorismo siculo-palazzolese-veronese mi sfugge...

fede ha detto...

Bhè, decidetevi però...o il Vex è pavido o è coraggioso...
Io lo stimo come uomo (dai, a chi non sfugge qualcosa) e per difenderlo sottraggo l'identità all'ignoto avv. Taormina! Qui, Vostro onore, si è attaccato un manico..il candido Vex ha raccolto solo una battuta da un piatto d'argento, servita ad arte, tra l'altro con una innocenza (ed approssimazione) degna di lui. Infatti citava ad arte una battuta che per chi è fan Elio conosce a menadito, l'ABC del fan club, l'essenza della cultura EELST. Per sbaglio ha tirato in ballo la Marghe, ma solo per il soggetto del post, ma chi, chi nella propria vita non ha mai sentito "Mettersi tangente al seno e fare certe espressioni"??? Ebbene Vostro Onore, colto in un attimo di ilarità, mista ad abbiocchino da stufato del pranzo, ha unito questa perla della comicità al sapore di carne...carne=marghe e ha sfornato quest'infelice accostamento. Vostro onore...James Joyce ha fatto fortuna con lo stream of consciousness e come possiamo punire quest'uomo? E cosa dovremmo fare a quelli che abbanonano i cani in autostrada?
E concludendo alla Fiorello: "Dichiaro l'imputato colpevole"