martedì, aprile 07, 2009

elenco di TECNICI "ESPERTI STRUTTURISTI"

Penso sia già giunta a tutti, comunque riporto la mail inviata dall'Ordine degli ingegneri di Brescia a tutti gli affiliati.


TERREMOTO:
Formazione di un elenco
di TECNICI "ESPERTI STRUTTURISTI"


Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri con circolare n° 213 DEL 6 APRILE 2009 chiede a questo Ordine di formare un’elenco di ingegneri esperti strutturisti.

Chi fosse interessato può comunicare il proprio nomiativo ed i retivi dati personali alla segreteria dell’Ordine tramite e-mail o fax.

Distinti saluti.

LA SEGRETERIA

10 commenti:

fede ha detto...

Nel pomeriggio scendo all'Ordine a chiedere maggiori info. Se qualcuno volesse passare una Pasqua o Pasquetta alternativa...mi faccia sapere, potrei pensarci.

Marco ha detto...

Ottima idea: pasqua & pasquetta nn creano neanche problemi col lavoro!
Il problema è che non sono ne "strutturista" ne "esperto" ma se i gruppetti son da 3/4 ing. posso far da spalla: con una ripassatina a sismica e una letta alla tesi potrei rinfrescar le "impolverate" nozioni che giaciono in fondo al mio cervello (o comunque semplicemente compilar le "tabelle" che immagino saranno tipo quelle della tesi della Marghe).
Informati e facci saper.
grasiasssss

fede ha detto...

Allora: sono sceso ma mi hanno detto che inviano i nominativi martedì, che la cosa è per il lungo periodo, non per l'immediato. Dicono di inviare il nominativo, con le disponibilità, dopodiché invieranno il tutto alla protezione civile che farà spere. Visti i risultati in serata provo a chiamare il Paolino R. e vedre cosa mi dice lui. Rimanete in ascolto...

gigì ha detto...

Per il lungo periodo io ci sono sicuramente! Posso rendere disponibili 3 settimane tra luglio e agosto, solo nemmeno io rientro nella "chiamata ufficiale", in quanto non strutturista e non esperta! Hai possibilita' di chiedere come si inquadrano quelli come noi e che richiesta devono fare? (Che so, fornire il nominativo ma con la specifica...) Se riesci, grazie mille! Altrimenti mi organizzo per la bassa manovalanza!

Tizi ha detto...

Disponibile! Ci sentiamo...

ANNABET ha detto...

Bene bene... Bravi bravi...
io non mi ritengo abbastanza esperta sull'argomento! Gli edifici esistenti sono sempre rognosi da valutare...
E poi sul lungo periodo potrei avere un piccolo "problemino"... Speriamo meno di 4 kg...

Tizi ha detto...

Beh, in effetti le persone più competenti di me non si contano - (almeno spero che siano così tante!!)
Ma io ho tempo, sensibilità all'argomento, molte molte ore di studio, conoscenze specifiche, dedizione, un sacco di altre cose (davvero un sacco!)... Ma soprattutto sono superintelligente!!!!!
Sarei utile!!!!
Baci ing...

gigì ha detto...

Io invece posso preparare il pranzo per tutti, e riempire tabelle in excel anche in olandese!!

fede ha detto...

Piccolo aggiornamento per questo weekend:
ho telefonato a Paolo, che mi ha detto di contattare la Protezione Civile. Ho lasciato un numero di telefono e mi hanno detto che mi faranno sapere (a breve??), quindi vi terrò aggiornati. Nel frattempo, per chi volesse mandare nome e disponibilità c'è sempre il fax dell'Ordine. I nominativi però verranno mandati da martedì.

ANNABET ha detto...

PS: Al telegiornale hanno detto che ci vanno anche gli architetti... Aiuto!!!!