venerdì, febbraio 27, 2009

Mail Pec a 6euro all'anno

Come sicuuuuuuuuuuramente tutti ricorderanno, (http://compagniaindie.blogspot.com/2009/01/dovremo-farci-tutti-una-mail-pec.html)
in teoria entro fine anno dovremmo fare una mail certificata (mail PEC).

Giusto per aver un'idea dei costi, ecco un offerta in cui mi sono imbattuto.


Calcolando che, a quanto ho capito, questi sono i costi di una raccomandata:

fino a 20 gr. 2,80 euro (3,40 se A/R)
da 21 a 50 gr. 3,20 euro
da 51 a 100 3,25
da 101 a 250 4,05

A/R sempre + 0,60 euro.

Be dai, se mandi 2 raccomandate all'anno hai già ammortizzato il costo della mail, senza contare tutto il tempo risparmiato per non esser andati in posta!!

Certo, poi bisognerà veder quanto mi fanno pagar il dominio dal secondo anno in avanti...

2 commenti:

gigì ha detto...

Mi sono già imbattuta in un paio di procedure (non lavorative) che davano questa opzione al posto della raccomandata! Mi dite quando la fate e con chi, visto che mi fido di chi deve sceglierla per lavoro? (ho già capito che Marco si sta informando per bene!) Dall'estero credo che diventerà comoda!

Faby ha detto...

Insomma bisogna proprio farla....