martedì, novembre 18, 2008

Ciccio a Deejay

per chi volesse "ascoltare" la puntata di ieri...

9 commenti:

Marco ha detto...

uahahahahaha!!!!
abbiamo messo le casse del Mac a bala e tutto lo studio a ridere!!!

Ciccio numero 1!!!!

In alcuni passaggi (quella del marocchino e la parte della morosa e delle 4 tipe!!!) le risate le hanno sentite anche da Mentasti!

sei riuscito a parlar 5minuti (!!!) durante il premio fedeltà: sei il migliore!!!!

Marco ha detto...

PS: io non posso veder il video x'non ho facebook... eppur 5 minuti dopo che l'hai postato è stato il Pappa che ha iniziato a ridere fex ed ci ha chiamato tutti a veder il tuo video! ah, facebook e la distruzione della privacy...

ciccio ha detto...

Tu immagina i miei di colleghi/capi le risate che si son fatte in diretta mentre io ero fuori al balcone al freddo e al gelo... e loro dentro che ascoltavano...

e pensa alle "risate" (poche) della mia povera morosa...

gigì ha detto...

Il video e' bellissimo! Mi sono persino registrata a facebook per guardarlo! Ommioddio!! Ma con un nome fasullo...

Sara ha detto...

ciccio sei un mito...

Giangi ha detto...

CICCIO rulez!!!!senza ombra di dubbio nato per fare lo speaker alla radio!!!
Cumplimenti!!

Gigì...Marco... perchè demonizzare Faccialibro... potete mettere tutta la privacy che volete!!! iscrivetevi!

ciccio ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=uV-sA9e7I9E

Vex ha detto...

Troppo forte il Ciccio!! A parte che si sentiva a manetta che eri bresciano!! eheheh!

Marghe ha detto...

CICCIOOOO!!!!!!!!!!
l'ho visto e sentito solo adesso il tuo passaggio su radio deejay!!!!
mitico!!!!
davvero...si sente fes che sei bresciano!!!! grande!