giovedì, ottobre 16, 2008

Riprendiamoci la città

Chiedo scusa ai nostri amici che vivono all'estero o cmq fuori città o che votano destra/Lega/Forza Nuova... ops... ma allora??!?!? x' sto scrivendo???

Per chi non lo sapesse ogni Mercoledì sera in piazza Loggia di fronte al Bar Aquarium si è creata una situazione insolita rispetto al classico mortorio. Ragazzi/e spagnoli/e ma non solo loro hanno lanciato: TUTTI IN PIAZZA CON UNA BOTTIGLIA di BIRRA Ravviviamo la città partecipando e spammando a chiunque questa cosa, incrementiamola più che possiamo, riempiamo piazza Loggia.Inoltre il bar vende bevande a metà prezzo per l'occasione.Utilizziamo la nostra bella città come luogo di ritrovo.
Ieri tanta gente si è intrattenuta in piazza oltre le 01:30

8 commenti:

PIZ ha detto...

Mi accomuni a uno di forza nuova?

Anonimo ha detto...

E cosa c'entra il votare destra col vivere il centro?? Hai delle strane idee in testa, sai??

Marco ha detto...

Ottimo, diffonderò la voce ai miei compagni di squadra: loro sono del PBL...
il "Partito della Birra a Litri"!hehe!
Il Mercoledì dopo allenamento invaderemo il centro e contribuiremo a ravvivarlo un po'!

paolangela ha detto...

anch'io mercole vengo, se il mio cavaliere mi accompagna o cerco un'amica

Anonimo ha detto...

Emiliano..
forse non sei al corrente delle nuove ultime decisioni "sagge" del nostro caro sindaco...
la proposta nasce proprio per contrastare tali decisioni...

Marco ha detto...

Ora, non essendo cittadino neanch'io so di preciso che cosa ha fatto il sindaco.
Al di la del discorso politico, secondo me questa è una bella iniziativa (magari chi abita li sopra non sarà altrettanto entusiasta... hehe) per ravvivar il centro di Brescia che di solito è un mortorio (a differenza di molte altre città in cui è ricco di vita&iniziative).

gigì ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gigì ha detto...

Gli emigrati assicurano di non sentirsi offesi dalla proposta. Baci Ciccino!