martedì, settembre 16, 2008

Sardinia tour - cap.3

Dopo i paesaggi mozzafiato... un po' di sana stupidità!

capitolo 3


Il viaggio parte subito in salita:
il passeggero di destra o è troppo silenzioso
... o non ha capito bene come si usa un sedile.

Una volta imbarcati sul traghetto, sembra di esser su una nave di profughi...


Giunti a terra una visione: dobbiamo seguire, su strade dissestate e piene di curve, un SI (esistono ancora!!!) guidato da colei che come motto ha "non sono pronta"...

...in gonna&infradito, non toccava per terra coi piedi e si voltava x guardarci solo&esclusivamente quando era in curva!!! oh mio dio...


Giunti in qualche modo a destinazione, la "donna delle mucchine" capisce di esser davvero a casa!

(questa è per la Bet e sant'Enrico...
c'ho parcheggiato davanti e son scoppiato a ridere!!!)



In spiaggia poi si incontrano strani personaggi...
...simil mummie...


... "ominidi" insabbiati con attributi sia superiori che inferiori...

.... e fotomodelli che mostrano come mettersi in posa per uno scatto...


to be continued

5 commenti:

Marghe ha detto...

sono indecisa se la migliore posa plastica sia quella del vex, o la mia abbracciata al sedile...
fuddur...

paolangela ha detto...

no, la migliore è la guida di Sara

Sara ha detto...

Paola che intenditrice...:-)
ma faccio davvero così ridere sul motorino?
sai che loro appena mi hanno visto si sono ammazzati dalle risate?
COME MAI?
COSI'...

paolangela ha detto...

così!

ANNABET ha detto...

Anch'io voto per quella!!!!
Troppo anni 50!!!!