giovedì, settembre 18, 2008

7 commenti:

Marco ha detto...

davvero bello

peccato aver perso questo speciale
(era l'1settembre)
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibus&video=16266

gigì ha detto...

Io lo guardo domani sera sul sito! C'e' una montagna di roba da stirare che mi aspetta...e Piroso. Che mi piace assai. Dopo Travaglio. Dopo dopo Piz.

paolangela ha detto...

Il lessico e le maniere composte di Travaglio quando attacca i nostri politici posso dire mi piaccia più del contegno di un certo uomo della bassa?
Lui però è troppo un sacco di altre cose

gigì ha detto...

Non puoi saperlo... Purtroppo non puoi saperlo...

gigì ha detto...

E con questa istigazione al "mandiamola a monte! adesso!" posso dire addio al mio bel vestitino arancio da testimone...

paolangela ha detto...

Tranquilla, la tua collega oggi ritira le fedi

Vex ha detto...

E poi per Travaglio? Quell'uomo è ossessionato da Berlusconi, probabilmente mentre fa sesso mormora Silvio anzichè il nome della compagna! Brrrrr!!