giovedì, settembre 11, 2008

Sardinia tour - cap.1

Ecco il tradizionale "Diario di bordo" della vacanza in quel della Sardegna.
Vi gusterete un breve "book" delle spiaggie che abbiamo avuto la fortuna di visitare durante la settimana nella terra dei 4 mori... ed ovviamente un paio di capitoli con le immancabili foto stupideeeeeee che abbiam scattato!

Buona visione!


Capitolo 1

Non servono commenti, le foto parlano da sole...


LA MADDALENA




STINTINO:

le Saline & Ezzimannu


La Pelosa

... acqua trasparente e spiaggie bianche ...
... se mi avessero portato lì bendato, avrei pensato di esser ai Caraibi!


to be continued

11 commenti:

Sara ha detto...

COME MAI COSI' BELLO?:-)

Anonimo ha detto...

ma le tette delle ragazze quando le vediamo???

Anonimo ha detto...

non ho parole.

ci DEVO andare!

nudo.

Marco ha detto...

avviso il signor BoyGeorge che oramai per pubblicare foto,video&qualsiasi materiale coperto da copyright&privacy devo aver il nullaosta firmato dal diretto/a interessato/a.

In questo particolare caso ho sottoscritto delle clausole sul "nudo", secondo le quali possono esser pubblicate in rete solo fotografie in cui: non ci sono scene lesbo(o presunte tali); il soggetto è vestito; nel caso sia in costume, è ammessa la foto solo di schiena... con una speciale clausola è consentita la foto di tre quarti solo nel caso in cui non si veda il petto.
Qualora le suddette clausole fossero trasgredite... "go te taca a correr de lena se no na ciape na calcada"!

Per ulteriori delucidazioni, richieste, lamentele la invito a contattare il mio avvocato.

Giangi ha detto...

l'altro amministratore del Blog dice: no problem per le foto di nudo (che tutti sanno, esistono) voi le spedite a me. Io ho un avvocato molto più bravo di quello del buon Marco. Le controllo attentamente insieme al mio legale, poi pubblico!

Giangi ha detto...

.....Pubblico una esaustiva e aulica descrizione delle stesse....

Sara ha detto...

Marco credo che nel nostro book ti sarà difficile trovare foto che secondo i tuoi criteri possano essere considerate pubblicabili...:-)

Marghe ha detto...

Oltre a essere difficile trovare foto pubblicabili, sarà difficile anche trovare foto in cui compaiano anche il vex e marco!

Sara ha detto...

Marghe ma c'erano anche loro in vacanza con noi?
sei sicura?
COME MAI?

Anonimo ha detto...

il contratto vacanziero prevedeva l'autista Ambrogio che portava in giro le 2 "signorine" e il fotografo Oliviero che le immortalava ogni 30secondi...
... peccato che alla fine i 2 abbiano lavorato gratis ed in condizioni psico-fisiche estreme!

santi subito!

Vex ha detto...

io ho in mente un pò di foto in cui compariamo anche noi maschietti! Comunque la censura secondo è peggio perchè lascia correre la fantasia dei non presenti!! eheh!