mercoledì, luglio 02, 2008

Ha'il, Arabia Saudita





Ciao ragazzi!!! ecco le prime foto della mia prima trasferta seria!
Le foto sono del Gran Molino di Ha'il, nel cuore della "splendida" Arabia Saudita: l'impianto è enormeed è proprio interessante, come interessante è vedere la vita di questo paese musulmano al 100%. Gli arabi non lavorano, guardano soltanto i loro schiavi che si sbattono come pazzi per dar loro profitto: la giornata è scandita dalle preghiere che sono il vero evento cui non ci si può in alcun modo sottrarre (eccezion fatta per chi sul passaporto ha scritto che non è musulmano). Di donne non ne ho viste se non con le loro tuniche nere integrali dalle quali si intravedono solo le mani: il resto è coperto. Comunque ci si muove ad occhi bassi... Incredibile nel 2008, ma anche questa è cultura. Ora sono prossimo per lo spostamento a Taiwan: 10 giorni nel lontano oriente e poi tornerò finalmente in Italia!!
Un abbraccio forte a tutti e a presto

Ugo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che ti sveglierai nel cuore della notte, intimidato da guardie grandi e grosse perchè hai fatto vedere le foto dello stabilimento? Però vedo che è come un formicaio: una marea di gente in giro a sbattersi!
Buon viaggio, giovane!

Marco ha detto...

apperò,non esattamente una "gita" in cantiere fuori porta!heheh

Un bel viaggetto in cui non puoi far altro che lavorar, visto che immagino non avrai molte possibilità di svago li in mezzo al nulla...
... dai, recupererai a Taiwan! ma sarai a Taipei o in qualche località sperduta dell'isola?